Author Topic: Avast Managed Client - esclusioni  (Read 2882 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ZioP.

  • Guest
Avast Managed Client - esclusioni
« on: July 19, 2012, 03:54:40 PM »
Ciao a tutti!
Ho un problemino piuttosto serio con un'installazione di Avast managed. Su uno dei client all'apertura di un programma specifico (sicuro) mi fa la scansione, mi chiede di aprirlo nella sandbox, ecc...
Sono andata in : Protezioni in tempo reale/protez. File System/Impostazioni avanzate/Auto sandbox e gli ho messo il percorso dell'eseguibile in questione. Stessa cosa in Esclusioni. Chiudo Avast, lancio il programma e mi ridà lo stesso problema. Riapro Avast, torno a vedere nelle Esclusioni e nella AutoSandbox e mi ha cancellato il percorso del programma che gli avevo assegnato. Questa cosa me la fa solo col client managed.  :'(
Potete aiutarmi?
Grazie mille!!!

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Avast Managed Client - esclusioni
« Reply #1 on: July 19, 2012, 05:10:57 PM »
Ciao e benvenuto,
devi inserire l'esclusione nella console di amministrazione, non nel client. Le impostazioni presenti nel client se modificate, vengono sovrascritte dai valori presenti nella console.
Che versione hai del client? E quale della console?
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52