Author Topic: attivazione rinnovo abbonamento annuale per tre pc  (Read 3418 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Carmogrosso

  • Guest
attivazione rinnovo abbonamento annuale per tre pc
« on: April 11, 2014, 02:26:57 AM »
     Ho rinnovato l'abbonamento annuale per tre pc. Prima cosa: ho pagatp i €39.99 richiesti dalla mail di sollecito inviatami da avast, ma poi mi sono accorto che sul sito di avast lo stesso tipo di abbonamento è offerto a €29.99. Qualcuno mi sa spiegare perché?
     Seconda cosa: sul pc da cui ho effettuato il pagamento on line ho potuto portare a termine l'attivazione del rinnovo. Ma cosa devo fare per gli altri due (uno dei quali è nuovo e sostituisce quello per cui avevo attivato la protezione l'anno scorso)? Mi sarei aspettato un codice per procedere appunto anche al rinnovo della protezione degli altri due pc, ma non lo trovo. Cosa devo fare? Grazie! 

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: attivazione rinnovo abbonamento annuale per tre pc
« Reply #1 on: April 11, 2014, 10:28:34 AM »
Ciao e benvenuto,
Quote
Prima cosa: ho pagatp i €39.99 richiesti dalla mail di sollecito inviatami da avast, ma poi mi sono accorto che sul sito di avast lo stesso tipo di abbonamento è offerto a €29.99. Qualcuno mi sa spiegare perché?
Può essere che era per nuovi clienti oppure era una promozione, ti consiglio di andare sul sito e controllare se ci sono delle promozioni prima di procedere con il rinnovo...
Quote
  Seconda cosa: sul pc da cui ho effettuato il pagamento on line ho potuto portare a termine l'attivazione del rinnovo. Ma cosa devo fare per gli altri due (uno dei quali è nuovo e sostituisce quello per cui avevo attivato la protezione l'anno scorso)? Mi sarei aspettato un codice per procedere appunto anche al rinnovo della protezione degli altri due pc, ma non lo trovo. 
Dopo che hai pagato, nel giro di qualche giorno, verificata la transazione, avast manda per mail il file di licenza che puoi inserire sul 2° e 3° pc, non mi torna che il primo sia già a posto! Sei sicuro?
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52