Author Topic: download e installazione  (Read 7248 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

paolo.bucchianica

  • Guest
download e installazione
« on: March 03, 2012, 01:19:12 PM »
salve
dopo aver acquistato la licenza on line , faccio il down load e mi dice:
_____________________
Setup Selfextract
You are trying to use an old version of the avast!setup.
Instead of using the packages stored in this file, the installer will download and use the latest setup from the Internet.
______________________
do "OK" e poi:
______________________
GUI
Setup GUI was not initialized succesfully.
______________________
e si ferma.

Ma cosa è????

grazie a chi mi dice qualcosa :-[ :(

antonpaco

  • Guest
Re: download e installazione
« Reply #1 on: March 03, 2012, 06:11:09 PM »
prima di acquistare la versione di avast quale antivirus usavi? in pratica dopo che tu dai l'OK dice che non riesce ad iniziare il processo di installazione .

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: download e installazione
« Reply #2 on: March 03, 2012, 09:02:52 PM »
Ciao,
per quale prodotto hai richiesto la licenza?
Da dove hai scaricato il programma?
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

paolo.bucchianica

  • Guest
Re: download e installazione
« Reply #3 on: March 04, 2012, 12:32:54 AM »
ho usato il link presente nella mail di conferma ordine per scaricare. prima vaveo comunque avast che ho disinstallato.

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: download e installazione
« Reply #4 on: March 04, 2012, 10:44:29 AM »
Ciao,
riprova a scaricarlo da questo link
http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download
non ci hai detto quale versione (pro o is?) e ci puoi dire il sistema operativo?
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

paolo.bucchianica

  • Guest
Re: download e installazione
« Reply #5 on: March 11, 2012, 01:16:28 AM »
Opzioni SKU del prodotto: ISV6011Y
Prodotto: avast! Internet Security - 1 PC, 1 anno
Q.tà ordinata: 1
Importo: € 34,77

---------------------------------
dopo il download e la successiva esecuzione mi dice sempre:
"you are trying to use an old version of the avsst! setup.
Instead of using the packages stored in this file, the installer will donload and use the latest setup from the internet. OK"
___________________________________________
dopodichè :
"Setup GUI was not initialized succesfully."

patty_r

  • Guest
Re: download e installazione
« Reply #6 on: March 11, 2012, 11:20:15 PM »
Buongiorno,
la presente per comunicarvi quanto segue:
ho appena acquistato una licenza per 3 pc per 2 anni di Avast pro, sul mio pc però riscontro dei problemi dopo l'installazione del software.   
Dopo aver avviato l'installazione di avast e riacceso il pc,  compare il desktop e poi qualsiasi comando gli dia, il pc si blocca.  Devo spegnerlo dal tasto accensione e riavviarlo in modalità provvisoria per poter fare un ripristino del sistema, antecedente all'installazione di avast.   Mi potete cortesemente aiutare nella risoluzione del problema?
Per vostra informazione il sistema operativo è windows 7 home, precedentemente avevo installato l'antivirus AVG e trend micro titanium maximum security (questo è ancora attivo... fortunatamente!! altrimenti mi ritroverei a navigare senza protezione..)
Ho provato anche a non far partire l'altro antivirus per non creare conflitti, ma la situazione è identica..  il pc si blocca.
Resto in attesa di vostre indicazioni su come risolvere il problema.
Grazie
Patrizia

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: download e installazione
« Reply #7 on: March 12, 2012, 08:28:18 PM »
Opzioni SKU del prodotto: ISV6011Y
Prodotto: avast! Internet Security - 1 PC, 1 anno
Q.tà ordinata: 1
Importo: € 34,77

---------------------------------
dopo il download e la successiva esecuzione mi dice sempre:
"you are trying to use an old version of the avsst! setup.
Instead of using the packages stored in this file, the installer will donload and use the latest setup from the internet. OK"
___________________________________________
dopodichè :
"Setup GUI was not initialized succesfully."

Ciao prova a controllare la data del tuo sistema e correggila (dovrebbe essere questo il problema..) , comunque ri-scarica avast perchè l'8 marzo è uscita la nuova versione 7.0.1426
da qui
http://files.avast.com/iavs5x/avast_internet_security_setup.exe
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: download e installazione
« Reply #8 on: March 12, 2012, 08:29:27 PM »
Buongiorno,
la presente per comunicarvi quanto segue:
ho appena acquistato una licenza per 3 pc per 2 anni di Avast pro, sul mio pc però riscontro dei problemi dopo l'installazione del software.   
Dopo aver avviato l'installazione di avast e riacceso il pc,  compare il desktop e poi qualsiasi comando gli dia, il pc si blocca.  Devo spegnerlo dal tasto accensione e riavviarlo in modalità provvisoria per poter fare un ripristino del sistema, antecedente all'installazione di avast.   Mi potete cortesemente aiutare nella risoluzione del problema?
Per vostra informazione il sistema operativo è windows 7 home, precedentemente avevo installato l'antivirus AVG e trend micro titanium maximum security (questo è ancora attivo... fortunatamente!! altrimenti mi ritroverei a navigare senza protezione..)
Ho provato anche a non far partire l'altro antivirus per non creare conflitti, ma la situazione è identica..  il pc si blocca.
Resto in attesa di vostre indicazioni su come risolvere il problema.
Grazie
Patrizia

Patrizia
apri per favore un nuovo topic, il problema iniziato qua non ha nulla a che vedere con il problema che hai te.. e come consiglio iniziale rimuovi COMPLETAMENTE tutti i precedenti antivirus! (qui trovi la lista https://support.avast.com/index.php?languageid=9&group=ita&_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=724 dei tool per disinstallare i vecchi prodotti)
Grazie ciao
« Last Edit: March 12, 2012, 08:35:26 PM by giogio »
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52