Avast WEBforum

Non-English Zone => Italiano => Topic started by: giogio on October 22, 2014, 11:21:54 PM

Title: Avast 2015 disponibile (10.0.2206)
Post by: giogio on October 22, 2014, 11:21:54 PM
Ciao a tutti,
da ieri, è disponibile la nuova versione di avast 2015

riporto con il google translate https://forum.avast.com/index.php?topic=157520.0

Quote
Ciao a tutti,
siamo lieti di annunciare che abbiamo appena rilasciato AVAST 2015 (numero di build 10.0.2206).

Ecco l'elenco dei principali modifiche / migliorie:

• Scansione HTTPS
Capacità di individuare e decifrare TLS / SSL  traffico protetto nella componente di filtraggio Web-content. Questa funzione vi proteggerà contro i virus che vengono attraverso il traffico HTTPS, nonché l'aggiunta di compatibilità per SPDY + HTTPS / HTTP traffico 2.0. È possibile regolare / disattivare questa funzione nella sezione Impostazioni.

• AVAST NG
Una soluzione di virtualizzazione basata su hardware in grado di eseguire ogni processo di Windows in ambiente autonomo sicuro virtualizzato (VM) e completamente integrato per il vostro desktop. Ogni processo viene eseguito in una propria istanza di VM, il che significa totalmente isolata dalle altre applicazioni. Questa funzione è ora alimentando la Avast DeepScreen, con conseguente rilevazione di meglio. Avast NG richiede la virtualizzazione hardware abilitata.

• SecureDNS (questa funzione è attiva solo nelle versioni a pagamento)
Un nuovo provider che protegge contro non protetto dirottamento DNS / DNS su un router / client (comprese le reti non protette, quelli pubblici, ecc).

• Home Network Security
Scansione rete domestica per le vulnerabilità (stato di wifi, dispositivi collegati, impostazioni del router, le password di fabbrica, ecc). Aiuta a scoprire i potenziali problemi non isolate su solo il particolare dispositivo, ma in tutta la rete di dispositivi che si utilizzano per connettersi a Internet .

• Smart Scan
Integrato tutto su scansioni su richiesta in uno (antivirus, aggiornamenti software, rete domestica, GrimeFighter). Una scansione, diversi risultati e le raccomandazioni.

• Nuovo sistema di supporto
Contatto Facile per gli utenti pagate di presentare un biglietto con tutte le informazioni automaticamente inclusi. Miglioramento della base di conoscenze per gli utenti free. Aiuto è completamente online ed è più aggiornato.

• bugfixing Generale
Questo comprende un sacco di stabilità e di performance cambiamenti in tutte le componenti (ma l'obiettivo principale è stato tradizionalmente sui componenti di rete e del motore).

Scarica località
http://files.avast.com/iavs9x/avast_free_antivirus_setup.exe
http://files.avast.com/iavs9x/avast_pro_antivirus_setup.exe
http://files.avast.com/iavs9x/avast_internet_security_setup.exe
http://files.avast.com/iavs9x/avast_premier_antivirus_setup.exe

avast! pulitore:
http://files.avast.com/iavs9x/avastclear.exe

Dovrebbe essere possibile installare questa versione sopra al vostro avast esistente! installazione (tutte le impostazioni dovrebbero essere mantenuti). Oppure si può usare in prodotto di aggiornamento.

Godetevi questa versione!

Pavel