Avast WEBforum

Non-English Zone => Italiano => Topic started by: romy3 on November 21, 2015, 06:43:29 PM

Title: Area clienti Avast non mi fa loggare,non gli risulta neanche più la mia email.
Post by: romy3 on November 21, 2015, 06:43:29 PM
Caro Giogio,ho veramente bisogno del tuo aiuto,dico se non riconoscono la mia email,che è quella dove hanno inviato la fattura del mio ordine avast,fatto tramite Nexway S.A.S. a suo tempo,come faranno a rinnovare in automatico il mio Avast-Pro-Antivirus.Ti faccio presente che accedo regolarmente al mio Account Avast,il problema è solo relativo all'area dei clienti,che suppongo sia sotto il controllo di Nexway,a cui ho mandato un messaggio ti faro' sapere.Poi ti devo chiedere un parere anche su safezona ma ti scrivero' a parte.Ciao e saluti Romy

P.S.
Lo store online di Avast è gestito autonomamente da Nexway(anche se c'è ne anche un altro), che possiede l'autorizzazione all'uso del nome e del logo di Avast, nonché l'autorizzazione alla vendita dei prodotti Avast come distributore indipendente. L'utilizzo dello store online è soggetto alle Condizioni Generali di Vendita e di utilizzo di Nexway, nonché la politica Nexway riguardante il trattamento dei dati personali.
Nexway è la sola responsabile della vendita e consegna dei prodotti che hai acquistato sul nostro store online di Avast.
Title: Re: Area clienti Avast non mi fa loggare,non gli risulta neanche più la mia email.
Post by: giogio on November 21, 2015, 08:56:38 PM
Purtroppo io non ti posso essere d'aiuto, se non l'hai già fatto apri anche un ticket di supporto ad avast qui
http://it.support.avast.com/support/tickets/new

ciao