Author Topic: Scadenza avast free  (Read 7179 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

selen

  • Guest
Scadenza avast free
« on: July 02, 2012, 02:06:43 PM »
Ciao, volevo sapere quanto prima del giorno esatto della scadenza avast comincia a mandare popup di avviso, per informare che la licenza sta per scadere. La mia licenza scade il 1 agosto, e ad oggi avast ancora non mi manda popup informativi e mostra il mio status come registrato, nonostante sotto c'è la scritta "registrati ora".  Inoltre io vorrei utilizzare la procedura di registrazione offline, quella che ti permette di ricevere una mail con chiave di registrazione da inserire nell'apposito riquadro. Stranamente però l'opzione non c'è, c'è solo il tasto registrati ora, che non mi permetterebbe di ricevere una chiave di licenza da usare anche sugli altri computer che ho a casa. Con la registrazione online avast fa tutto in automatico, io invece vorrei la chiave. Cosa sta succedendo? Lo scorso anno non avevo avuto problemi
« Last Edit: July 02, 2012, 02:12:21 PM by selen »

Mirty

  • Guest
Re: Scadenza avast free
« Reply #1 on: July 02, 2012, 03:54:29 PM »
Ciao.
Riguardo alla scadenza di avast!:
il messaggio compare normalmente a circa 25 giorni (più o meno è una stima magari poi arriva prima o dopo io non ci faccio molto caso) dalla scadenza della registrazione :), almeno a me succede così ^^. Quindi se non lo vedi ancora, non ti preoccupare.
Riguardo alle altre domande mi spiace ma non so davvero che dirti perché non ho mai avuto questo genere di problema, sono molto dispiaciuta di non poterti essere stata molto utile.
Ciao :)
Ps: dimenticavo! Riguardo al "registrati ora": probabilmente non hai fatto il login quindi ti considera come non registrato/a ^^

selen

  • Guest
Re: Scadenza avast free
« Reply #2 on: July 02, 2012, 07:42:15 PM »
Ciao.
Riguardo alla scadenza di avast!:
il messaggio compare normalmente a circa 25 giorni (più o meno è una stima magari poi arriva prima o dopo io non ci faccio molto caso) dalla scadenza della registrazione :), almeno a me succede così ^^. Quindi se non lo vedi ancora, non ti preoccupare.
Riguardo alle altre domande mi spiace ma non so davvero che dirti perché non ho mai avuto questo genere di problema, sono molto dispiaciuta di non poterti essere stata molto utile.
Ciao :)
Ps: dimenticavo! Riguardo al "registrati ora": probabilmente non hai fatto il login quindi ti considera come non registrato/a ^^

Grazie mille per l'informazione, spero che che nei prossimi giorni mi mandi un avviso o altro, perchè davvero non so cosa fare. Io non ho mai fatto il login, eppure fino a ieri il tasto registrati ora non mi è mai apparso! La licenza sta per scadere e il mio status risulta registrato, poi senza la registrazione offline non posso ricevere la chiave di rinnovo. Mi serve assolutamente perchè devo registrare 3 pc e con al registrazione online non potrei usare la stessa mail per 3 volte :(

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Scadenza avast free
« Reply #3 on: July 08, 2012, 09:31:53 PM »
@ selen

Ciao,
Quote
Mi serve assolutamente perchè devo registrare 3 pc e con al registrazione online non potrei usare la stessa mail per 3 volte :(
Perchè no? Hai provato? Io uso sempre la stessa mail su 3-4 pc...

Vedrai che quando sta per scadere (5-10gg) appare anche il tasto per la registrazione off-line.
La chiave la puoi richedere comunque qui:
http://www.avast.com/it-it/registration-free-antivirus.php
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52