Author Topic: TIPI DI FILE  (Read 1811 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

tizio1964

  • Guest
TIPI DI FILE
« on: October 14, 2012, 09:54:12 PM »
Ciao a tutti. Volevo, cortesemente, un chiarimento sulla denominazione di un tipo di file: tempo fa, dopo una scansione dei dischi locali, mi è apparso il messaggio che "alcuni files non possono essere scansionati". Dopo parecchie scansioni periodiche, in cui, alla fine, trovavo sempre lo stesso messaggio, guardando i risultati, scopro che, nel disco locale D:, sono presenti 2 files dal nome strano; puntando il mouse su ciascuno dei 2 files mi appare questa info "Errore, il file è una bomba a decompressione 42110" Che razza di file è? Chiudo precisando che, analizzando il disco locale D:, ho visto che i files e le 2 cartelle esistenti erano tutta una serie di backup che magari ho fatto in modo eccessivo, specie i primi tempi, quando ero, ma lo sono tuttora, un tantino inesperto. In attesa di una cortese risposta, scusandomi per la mia poca sintesi (nonè il mio forte), porgo a tutti i miei più cordiali saluti.

Offline Pondus

  • Probably Bot
  • ****
  • Posts: 37582
  • Not a avast user
Re: TIPI DI FILE
« Reply #1 on: October 14, 2012, 10:36:28 PM »
post in english...... or go to the international zone.   http://forum.avast.com/index.php?board=21.0