Ciao.
Sta diventando un rebus, perchè ci stanno lavorando e ora
http://www.unmaskparasites.com/security-report/?page=www.momentosera.it/articolo.php%3Fid%3D14525è pulito (almeno alle 18 e qualcosa, quando cioè ho fatto la scansione io).
Ma Avast continua a bloccarmelo. A chi devo dare retta secondo te?
Idem per altri articoli.
Ma ti dico di più: questo quì hxxp://www.momentosera.it/articolo.php?id=16837, creato dopo gli interventi tecnici, è segnalato come pulito da Unmaskparasites, ma Avast me lo blocca. Andando per tentativi, tra articoli verificati solo con Unmaskparasites e quanto bloccato poi da Avast, incrociando i dati con gli articoli aperti e non aperti dal giornale, con quelli aperti e infettati al "refresh", è evidente che un codice inserito nel programma gestionale "genera" il virus non appena l'articolo stesso viene aperto. Infatti molti articoli erano puliti (per Unmask) finchè non li ho aperti (dal giornale), poi chiudo riapro articolo e Avast lo blocca; infine, dopo qualche ora, su Unmask da puliti passano ad infetti.
Un mio amico, sempre con Avast, lo apre tranquillamente hxxp://www.momentosera.it/articolo.php?id=16837. Anche facendo refresh o cliccando sul link (dieci volte) lo vede perfettamente. A me Avast non me l'ha fatto aprire nemmeno una volta....