Author Topic: avast a pagamento  (Read 11308 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

karrygun

  • Guest
avast a pagamento
« on: November 30, 2012, 03:28:11 PM »
vorrei comprare a breve una versione di avast a pagamento. credo che prenderò la internet security, visto che sto davanti al pc piu di 12 ore per uso misto (compreso gioco).

la mia decisione è stata presa, perchè i firewall di altre marche danno problemi ad avast . comodo firewall non rileva oggetti da bloccare e la defence da conflitti con la protezione comportamento di avast (non so se da conflitto con quello, ma il conflitto c'è) .

vorrei sapere come fare ad avere avast internet security  via internet . avrò il dvd?  o la licenza è virtuale?

cosa succede nel caso un giorno formattassi il pc o cambierei il pc ? la licenza la potrei trasferire?

ho un pc infetto e non so se mi conviene rovinare l'antivirus a pagamento grazie ai virus e danneggiarne la funzionalità durante l'istallazione.

tempo fa tu giorgio , mi dissi che l'avast a pagamento facea piu aggiornamenti durante il giorno.  si può scegliere anche la quantità di dati da scaricare ?

 spero che l'opzione della frequenza degli aggiornamenti, non sia una farsa come quella di quello free:  scarica quando gli pare le cose e non cambia nulla se salti qualche aggiornamento, perchè poi te lo scarica tutto quando ti riconnetti.

io vorrei scaricare piu definizioni possibili.  in qualche altro antivirus a pagamento, c'era l'opzione di scaricare 80/100 mb di definizione e mi aveva impressionato.  però era una versione di prova e il pc non era il mio .

ho cercato una comparazione avast a pagamento con quello free , ma non l'ho trovato. ho trovato solo la comparazione dei 2 antivirus a pagamento



« Last Edit: November 30, 2012, 03:29:44 PM by karrygun »

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: avast a pagamento
« Reply #1 on: November 30, 2012, 08:30:14 PM »

Sotto in rosso le risposte

la mia decisione è stata presa, perchè i firewall di altre marche danno problemi ad avast . comodo firewall non rileva oggetti da bloccare e la defence da conflitti con la protezione comportamento di avast (non so se da conflitto con quello, ma il conflitto c'è) . Non hai inserito le mutue esclusioni? Vedi qui
Quote
Open Avast > Real Time Shields > File System > Expert Settings > Exclusions. Add:

C:\Program Files\COMODO\*
C:\Documents and Settings\All Users\Application data\Comodo\*

Also in:

Real Time Shields > Behavior Shield > Expert Settings > Trusted processes. Add:

C:\Program files\COMODO\COMODO Internet Security\cfpconfg.exe
C:\Program files\COMODO\COMODO Internet Security\cfp.exe
C:\Program files\COMODO\COMODO Internet Security\cmdagent.exe

Now in Comodo:

Open Comodo > Defence + > Defence+ Settings > Execution Control Settings > Exclutions Add > Browse > Add all you can find of Avast!
[/color]

vorrei sapere come fare ad avere avast internet security  via internet . avrò il dvd?  o la licenza è virtuale? ti mandano la licenza per mail, se vuoi il supporto dvd devi pagare 9,9€ in più e ti danno il avast! Rescue Disc che contiene anche una console di recupero per i pc andati in crash
https://store.avast.com/store/avast/it_IT/DisplayPage/ThemeID.25435600/id.BackUpCDInformationPage


cosa succede nel caso un giorno formattassi il pc o cambierei il pc ? la licenza la potrei trasferire? puoi richiedere la licenza qui http://www.avast.com/it-it/resend-license-paid.php e si può trasferire su un altro pc

ho un pc infetto e non so se mi conviene rovinare l'antivirus a pagamento grazie ai virus e danneggiarne la funzionalità durante l'istallazione. ???

tempo fa tu giorgio , mi dissi che l'avast a pagamento facea piu aggiornamenti durante il giorno.  si può scegliere anche la quantità di dati da scaricare ? Non è più vero con gli streaming updates

 spero che l'opzione della frequenza degli aggiornamenti, non sia una farsa come quella di quello free:  scarica quando gli pare le cose e non cambia nulla se salti qualche aggiornamento, perchè poi te lo scarica tutto quando ti riconnetti. ???

io vorrei scaricare piu definizioni possibili.  in qualche altro antivirus a pagamento, c'era l'opzione di scaricare 80/100 mb di definizione e mi aveva impressionato.  però era una versione di prova e il pc non era il mio .

ho cercato una comparazione avast a pagamento con quello free , ma non l'ho trovato. ho trovato solo la comparazione dei 2 antivirus a pagamento

qui la comparazione http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download



[/quote]
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

karrygun

  • Guest
Re: avast a pagamento
« Reply #2 on: December 01, 2012, 09:39:03 PM »
Open Avast > Real Time Shields > File System > Expert Settings > Exclusions. Add:

C:\Program Files\COMODO\*
C:\Documents and Settings\All Users\Application data\Comodo\*

Quote
Also in:

Real Time Shields > Behavior Shield > Expert Settings > Trusted processes. Add:

C:\Program files\COMODO\COMODO Internet Security\cfpconfg.exe
C:\Program files\COMODO\COMODO Internet Security\cfp.exe
C:\Program files\COMODO\COMODO Internet Security\cmdagent.exe

Now in Comodo:

Open Comodo > Defence + > Defence+ Settings > Execution Control Settings > Exclutions Add > Browse > Add all you can find of Avast!

me lo potresti postarmelo in italiano? mi trovo un po in difficoltà in inglese

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: avast a pagamento
« Reply #3 on: December 02, 2012, 04:20:55 PM »
Aprire avast->protezioni in tempo reale->protezione file system->impostazioni avanzate->esclusioni e aggiungere
C:\Programmi\COMODO\*
C:\Documents and Settings\All Users\dati applicazioni\Comodo\*
(dipende dal sistema operativo però su vista e seven c:\users\all users\comodo)

e anche in
avast->protezioni in tempo reale->protezione comportamento->impostazioni avanzate->procesi di fiducia e aggiungere
C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cfpconfg.exe
C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cfp.exe
C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cmdagent.exe

quindi in comodo-> defense + ->impostazioni defense +->impostazioni controllo esecuzione->aggiungi esclusione e selezioni i processi di avast
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

karrygun

  • Guest
Re: avast a pagamento
« Reply #4 on: December 05, 2012, 12:50:02 AM »
in comodo devo escludere i processi che mi hai elencato prima , vero?

la parte di avast l'ho fatto. ho xp professional

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: avast a pagamento
« Reply #5 on: December 05, 2012, 09:38:58 PM »
No devi escludere C:\Program Files\AVAST Software\Avast\avastUI.exe e C:\Program Files\AVAST Software\Avast\avastSvc.exe
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

karrygun

  • Guest
Re: avast a pagamento
« Reply #6 on: April 20, 2014, 10:47:15 AM »
non trovo il percorso avast->protezioni in tempo reale->protezione comportamento->impostazioni avanzate->procesi di fiducia e aggiungere

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: avast a pagamento
« Reply #7 on: April 20, 2014, 11:41:16 AM »
non trovo il percorso avast->protezioni in tempo reale->protezione comportamento->impostazioni avanzate->procesi di fiducia e aggiungere

Impostazioni>Antivirus>Esclusioni
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

karrygun

  • Guest
Re: avast a pagamento
« Reply #8 on: April 20, 2014, 02:09:35 PM »
non trovo il percorso avast->protezioni in tempo reale->protezione comportamento->impostazioni avanzate->procesi di fiducia e aggiungere

Impostazioni>Antivirus>Esclusioni

e poi? ho 4 liste d'esclusione e ciò mi manda in confusione.

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: avast a pagamento
« Reply #9 on: April 20, 2014, 04:39:59 PM »
scrivi le 4 liste poi vediamo
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

karrygun

  • Guest
Re: avast a pagamento
« Reply #10 on: April 20, 2014, 06:59:22 PM »
 :o