Author Topic: Problema avast! webrep, Java e scheda di rete.  (Read 6524 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

bigmonster0595

  • Guest
Problema avast! webrep, Java e scheda di rete.
« on: March 15, 2013, 01:48:22 PM »
Ciao, da quando ho effettuo l'aggiornamento alla nuova versione ho i seguenti problemi:
1) Quando avvio Chrome dopo circa 10-11 secondi di navigazione Avast! WebRep crasha e mi compare la seguente notifica con scritto: Arresto anomalo di avast! WebRep. Fai clic su questo fumetto per riavviare l'estensione;
2) Nel "Software Update" lo stato di Java preparazione in corso, ma non succede nulla e soprattutto ho l'ultima versione di Java installato sul PC;
3)Sono andato in "Gestione dei dispositivi" ed in schede di rete mi esce questo (foto in allegato)...   come mai c'è il quadratino arancione???
Come posso risolvere questi problemi?


O.S. Windows 8 x64 - Versione Avast: IS 8.0.1483

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Problema avast! webrep, Java e scheda di rete.
« Reply #1 on: March 15, 2013, 08:01:48 PM »
Ciao allora
premesso che forse è il caso di disinstallare e reinstallare avast per i tuoi problemi in particolare:
1) Quando avvio Chrome dopo circa 10-11 secondi di navigazione Avast! WebRep crasha e mi compare la seguente notifica con scritto: Arresto anomalo di avast! WebRep. Fai clic su questo fumetto per riavviare l'estensione;
che versione hai di chrome? Comunque prova a disinstallare webrep per chrome in avast->impostazioni->integrazione browser->disinstallare sicurezza browser per chrome e poi riapri il browser, lo richiudi, e reinstalli webrep andando in avast->impostazioni->integrazione browser->installare sicurezza browser per chrome
2) Nel "Software Update" lo stato di Java preparazione in corso, ma non succede nulla e soprattutto ho l'ultima versione di Java installato sul PC;
prova ad andare in avast ->impostazioni->software update ->resetta il database
3)Sono andato in "Gestione dei dispositivi" ed in schede di rete mi esce questo (foto in allegato)...   come mai c'è il quadratino arancione???
Per questo problema bisogna riavviare il pc in modalità provvisoria e riavviarlo semplicemente
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

bigmonster0595

  • Guest
Re: Problema avast! webrep, Java e scheda di rete.
« Reply #2 on: March 17, 2013, 07:57:19 PM »
Ciao allora
premesso che forse è il caso di disinstallare e reinstallare avast per i tuoi problemi in particolare:
1) Quando avvio Chrome dopo circa 10-11 secondi di navigazione Avast! WebRep crasha e mi compare la seguente notifica con scritto: Arresto anomalo di avast! WebRep. Fai clic su questo fumetto per riavviare l'estensione;
che versione hai di chrome? Comunque prova a disinstallare webrep per chrome in avast->impostazioni->integrazione browser->disinstallare sicurezza browser per chrome e poi riapri il browser, lo richiudi, e reinstalli webrep andando in avast->impostazioni->integrazione browser->installare sicurezza browser per chrome
2) Nel "Software Update" lo stato di Java preparazione in corso, ma non succede nulla e soprattutto ho l'ultima versione di Java installato sul PC;
prova ad andare in avast ->impostazioni->software update ->resetta il database
3)Sono andato in "Gestione dei dispositivi" ed in schede di rete mi esce questo (foto in allegato)...   come mai c'è il quadratino arancione???
Per questo problema bisogna riavviare il pc in modalità provvisoria e riavviarlo semplicemente
Risolti i primi due GRAZIE MILLE.
Per il terzo, non so come avviare Windows 8 in modalità provvisoria... xD

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Problema avast! webrep, Java e scheda di rete.
« Reply #3 on: March 18, 2013, 08:14:09 AM »
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52