Ciao:
In Outlook, dopo aver aggiornato Avast (ora ho la versione 8.0.1483), da uno solo dei miei account non posso scaricare la posta. Mi appare una videata col titolo "Esclusione di sicurezza della protezione mail" che indica lo Stato del certificato. "Problemi: il certificato non è valido". Il certificato è *.aruba.it di Actalis Authentication CA G2. Gli altri account funzionano bene.
Prima, con la versione anteriore funzionava tutto correttamente. Ora, anche installando il certificato continua il problema. Outlook mi risponde sempre con una finestra dove compare questa dicitura: "Si è verificato un errore sul server. Account: 'Di Giusto', Server: 'pop.katamail.com', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Cannot establish TLS with POP server 62.149.157.152:110, SSL_connect error 1:error:14090086:SSL routines:SSL3_GET_SERVER_CERTIFICATE:certificate verify failed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90"-
Ho cercato in Internet il numero di errore ma sempre ho trovato risposte vaghe che non riesco a mettere in pratica. Ho anche eliminato l'account e sono tornato a crearlo, ma senza alcun risultato positivo. Per favore, potete dirmi cosa devo fare? Grazie