Author Topic: upgrade a Premiere  (Read 18013 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: upgrade a Premiere
« Reply #15 on: November 12, 2013, 03:18:56 PM »
prova a resettare il database andando in impostazioni>strumenti>soft.updater
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Offline cati

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
Re: upgrade a Premiere
« Reply #16 on: November 12, 2013, 04:50:57 PM »
Allora: sono su Software Updater, vado su Impostazioni, e c’è “Reset Database (risoluzione problemi)” e sotto scrive “Questa funzione ti permette di resettare il database interno di Avast ai valori di default. Puoi utilizzare questa funzione se una installazione non va a buon fine o mostra dati non validi.  QUESTA AZIONE è IRREVERSIBILE. “

Qui dici, devo cliccare “Resetta il database adesso” ?

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: upgrade a Premiere
« Reply #17 on: November 12, 2013, 08:31:02 PM »
Allora: sono su Software Updater, vado su Impostazioni, e c’è “Reset Database (risoluzione problemi)” e sotto scrive “Questa funzione ti permette di resettare il database interno di Avast ai valori di default. Puoi utilizzare questa funzione se una installazione non va a buon fine o mostra dati non validi.  QUESTA AZIONE è IRREVERSIBILE. “

Qui dici, devo cliccare “Resetta il database adesso” ?


Può fare paura ma non succede nulla :)
Quindi clicca pure resetta il database..

ciao
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

Offline cati

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
Re: upgrade a Premiere
« Reply #18 on: November 13, 2013, 08:23:24 AM »
Fatto, mi dà sempre Non Aggiornato.
 Però, non chiedetemi cosa ho fatto, ho, credo almeno e spero soprattutto, aggiornato la versione di Premier. E ora il Software Updater è aggiornato.
Quando metto il mouse sopra l'icona in basso a destra, dà :Tutto Ok, Avast, 2014.9.0.2008

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: upgrade a Premiere
« Reply #19 on: November 13, 2013, 10:26:51 AM »
Bene,
ciao
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

Offline cati

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
Re: upgrade a Premiere
« Reply #20 on: July 12, 2014, 11:00:10 AM »
ciao, mi potete aiutare ?
Oggi un avvisto Avast mi dice che " Real Networks Download e Record Plugin for Internet Explorer hanno una cattiva reputazione fra gli utenti Avast" e mi consigliano la rimozione.
Io non ci capisco tanto. Però uso molto sia Microsoft Internet Explorer che Google per la navigazione, e navigo parecchio causa lavoro. Ora, non è che poi il mio caro Microsoft Internet Explorer non mi funziona più se seguo il consiglio di Avast ? Inoltre in che senso si dice "hanno una cattiva reputazione"?
Grazie tante per il vostro supporto !

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: upgrade a Premiere
« Reply #21 on: July 12, 2014, 11:54:27 AM »
Sono plugin di real player (per eseguire file video nel browser di real player), se non sai cosa sono disattivali che rallentano solo il caricamento del browser.

Non dovrebbe compromettere il funzionamento di Internet explorer

ciao
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: upgrade a Premiere
« Reply #22 on: July 12, 2014, 12:19:56 PM »
NON capisco e NON mi spiego perchè un plugin di real dovrebbero avere cattiva reputazione!
quale motivo ci dovrebbe essere!?
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Offline cati

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
Re: upgrade a Premiere
« Reply #23 on: August 08, 2014, 01:57:30 PM »
Mi è arrivata la mail col nuovo file di licenza. L'altro anno mi sembra avevo prima disinstallato la vecchia, invece ora non mi dice di disinstallare ma semplicemente :
Per inserire la tua licenza fai doppio clic sul file License.avastlic che hai salvato sul desktop. La tua licenza avast! sarà inserita automaticamente nel programma.

Quindi non disinstallo la vecchia licenza ma semplicemente scarico la nuova ?
Grazie !

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: upgrade a Premiere
« Reply #24 on: August 08, 2014, 03:22:07 PM »
Mi è arrivata la mail col nuovo file di licenza. L'altro anno mi sembra avevo prima disinstallato la vecchia, invece ora non mi dice di disinstallare ma semplicemente :
Per inserire la tua licenza fai doppio clic sul file License.avastlic che hai salvato sul desktop. La tua licenza avast! sarà inserita automaticamente nel programma.

Quindi non disinstallo la vecchia licenza ma semplicemente scarico la nuova ?
Grazie !

esatto, basta salvarla sul desktop e cliccarci sopra due volte.

ciao
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

Offline cati

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
Re: upgrade a Premiere
« Reply #25 on: August 27, 2014, 08:43:24 AM »
Stamattina Avast mi proponeva di eliminare Fast Start, ma nel frattempo ho cercato info, ho chiuso la finestra  >:( e ora vorrei che mi diceste dove, entrando nella schermata generale, posso rintracciare la possibilità di eliminare Fast start
Buona giornata e grazie

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: upgrade a Premiere
« Reply #26 on: August 27, 2014, 09:01:29 AM »
Stamattina Avast mi proponeva di eliminare Fast Start, ma nel frattempo ho cercato info, ho chiuso la finestra  >:( e ora vorrei che mi diceste dove, entrando nella schermata generale, posso rintracciare la possibilità di eliminare Fast start
Buona giornata e grazie
dici quella funzione/applicazione di windows 8?
se è questa non è un virus, fa parte di windows e non va eliminata.

Puoi dire esattamente il messaggio completo di avast oppure far vedere uno screenshot?
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Offline cati

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
Re: upgrade a Premiere
« Reply #27 on: August 27, 2014, 03:22:13 PM »
Cerco di spiegarmi meglio  :)
Aperto il pc di prima mattina, un piccolo messaggio di Avast, all’incirca nella stessa maniera in cui tempo fa Avast mi parlava di cattiva reputazione di Real Network Download ad esempio, mi dice che ho la possibilità di eliminare Fast Start. Io purtroppo ,alla ricerca in Google della conferma del cattivo Fast Start, chiudo il messaggio.
http://www.anti-spyware-101.com/it/fast-start

Se mi ricompare cerco di postare. Ma credevo si potesse rintracciare questa possibilità di eliminare Fast Start entrando in Avast.
Ma mi stai dicendo che Fast Start non va eliminato ? ah, io ho Windows 7 ultimate
Grazie dell’aiuto
« Last Edit: August 27, 2014, 03:24:53 PM by cati »

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: upgrade a Premiere
« Reply #28 on: August 27, 2014, 03:50:48 PM »
Cerco di spiegarmi meglio  :)
Aperto il pc di prima mattina, un piccolo messaggio di Avast, all’incirca nella stessa maniera in cui tempo fa Avast mi parlava di cattiva reputazione di Real Network Download ad esempio, mi dice che ho la possibilità di eliminare Fast Start. Io purtroppo ,alla ricerca in Google della conferma del cattivo Fast Start, chiudo il messaggio.
http://www.anti-spyware-101.com/it/fast-start

Se mi ricompare cerco di postare. Ma credevo si potesse rintracciare questa possibilità di eliminare Fast Start entrando in Avast.
Ma mi stai dicendo che Fast Start non va eliminato ? ah, io ho Windows 7 ultimate
Grazie dell’aiuto
ora ho capito, se ci si spiega bene gli altri capiscono :)
allora quello che dici è un addon del browser internet e quello che avevo capito io era una componente di windows 8:  http://www.megalab.it/7934/disattivare-fast-startup-hybrid-boot-su-windows-8

invece, ora che ti sei spiegata, come dicevo, quello è un componente del browser e diciamo così, se non ti serve a niente, puoi disinstallarlo entrando nelle impostazioni del browser e poi nelle componenti o estensioni.
puoi anche provare tramite avast ad adoperare browser cleanup.

ma una domanda: ti ricordi o ti sei accorta di quando hai installato quell'addon?

Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Offline cati

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
Re: upgrade a Premiere
« Reply #29 on: August 27, 2014, 04:28:48 PM »
Io proprio non l’ho installato.
Sono andata nelle componenti aggiuntive, proprio aprendo la pagina online che apro ogni mattina e che tengo sotto forma di icona, strumenti e poi componenti aggiuntivi, e non c’è nulla.
ma col Browser Cleanup l'ho beccato. E' lì solo soletto e Avast mi consiglia di eliminare questo add on.
.... Due settimana fa il pc mi sembrava lento. Leggendo qua e là, ho trovato un "ripulitore", consigliato in un forum, ma, rivelandosi a pagamento, non ho continuato. La persona che usa il pc assieme a me, ha usato il "ripulitore" gratis, non accorgendosi che stava installando un altro browser  al posto dei miei . non riuscivo a liberarmene, poi alla fine ho usato il ripristino e tutto si è risolto.
Ma perchè nel Browser Cleanup mi propone, nella scelta della nuova homepage e provider di ricerca, solo yahoo o microsoft bing? E dove io uso Google Crome ? Io uso appunto Google Crome ma soprattutto Internet Explorer. Ma poi tanto me la reimposto la pagina iniziale, non dovrebbe succedere niente, o no?
Scusate la mia ignoranza  :-[
« Last Edit: August 27, 2014, 04:36:52 PM by cati »