Forse non vi ricordate voi, ma io mi ricordo che anche dal passaggio dalla 6 alla 7 molti utenti hanno avuto problemi.
Credo che non sia possibile creare/migliorare software senza avere problemi, a volte bisogna riscrivere il codice da zero per fare delle migliorie.
Inoltre può essere testato fino a quanto si ha voglia ma alla fine in diversi ambienti e configurazioni i software hanno problemi.
Come è noto che appena esce una major release di programma, di solito non va sempre tutto liscio come si vorrebbe.
Ora uno può decidere di installare subito la release o no, oppure come spiegato se le cose non vanno come vorrebero possono tornare alla versione precedente.
Vi dimenticate però che ci sono molti utenti che non scrivono sul forum per dire che la nuova versione va bene e sono soddisfatti, quelli che scrivono qui è perchè solitamente hanno problemi.
Io sono fiducioso che alla fine tutti i problemi verranno risolti.
Ciao
Ciao!
Io faccio riferimento alla mia esperienza personale, ma non solo...e più di 10 anni fà eravamo molto più indietro alla 6.
Anche io sono fiducioso, anzi molto. Ma per serietà e prestigio non vorrei che noi utenti diventassimo dei ''beta tester'' come ci ''costringono'' a fare molte software house, Microsoft in testa. Per gli utenti che sono curiosi e hanno il tempo ci sono per l'appunto le <beta version>.
Scusate non vorrei apparire polemico, ma sono veramente interessato a questa discussione.
Un software solido e serio non può cadere nelle ''civetterie'' e nelle ''mode''.
Non si può permettere che un software come Avast diventi ''come gli altri'', non è il suo stile e non lo è mai stato per sua tradizione contraddistinta da sempre per generosità (free) e innovazione (suite).
Avast ha fatto moltissima 'strada' rispetto ai suoi concorrenti più datati e penso che questo sia dovuto molto alla sua discrezione (poca invadenza e pubblicità anche in free version) e grande robustezza nonostante consumi poche risorse.
Credo sia questo il motivo per cui tantissimi utenti siano passati ad avast e poche (ahimè) pc magazine seri lo reputino meglio di molti antivirus a pagamento.
Ciao.