Author Topic: avast spartano  (Read 2014 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

karrygun

  • Guest
avast spartano
« on: October 22, 2013, 12:51:55 AM »
è possibile poter cambiare le skin? nelle vechie edizioni si poteva. ora le protezioni non le vedo, ma vedo una brutta statistica a diagramma. ovvero quella che a me non interessava.

sbaglio, o adesso avast ha meno protezioni? ora ne ha solo 3 contro i 6 o 7  del precedente.

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: avast spartano
« Reply #1 on: October 22, 2013, 03:43:47 PM »
a me piaceva l'interfaccia di prima della 8 ma quella della 9 non mi garba per niente, la vedo arruffolona... spero che la cambino...
non penso che sia possibile cambiare la skin.

mi sembra che ci siano alcune unzioni che prima erano singole sono state complementate in una, ma in più rispetto a prima ha il nuovo deepscreen
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

karrygun

  • Guest
Re: avast spartano
« Reply #2 on: October 27, 2013, 01:06:13 AM »
ovvero un altro sistema per eliminare file utili perchè segnalati come infezioni. ma perchè tutta questa mania dei pup , euristica e compagnia bella? li ho disabilitati tutti. a che mi servono i falsi positivi? a distruggere il pc.


comunque mi sembra strano che nessuno mi abbia risposto sulla domanda del trhead.

c'è la tendenza di fare tutti le cose in modo piu scarno? ma perchè? la pagina è pesante? non toglietegli le bellezze, ma trovate un sistema peralleggerire tutto.. lol ! mica ci vuole un genio. eh, no. costa aere uno staff specializzato nelle compressioni dei file.

ma questo non lo fa solo avast o solo gli altri antivirus , ma anche giochi , eccetera.

mi sembra inoltre che avast sia addirittura peggiorato...

James Revenant

  • Guest
Re: avast spartano
« Reply #3 on: October 27, 2013, 02:29:08 AM »
penso che l'interfuffa sia solo ispirata a winzoz 8....almeno a me ricorda quello...