Salve a tutti! ho, purtroppo, avuto la brutta idea di aggiornare avast free version 2 giorni fa e , come per magia, ha cominciato a bloccarmi l'impossibile, con tante finestrelle di notifica in cui il collegamento alla lista di esclusione NON HA MAI FUNZIONATO! NEANCHE PER L'INSERIMENTO MANUALE. Infatti, non solo ha bloccato file di aggiornamento dei tracker in utorrent, ma, cosa peggiore (soprattutto per il mio lavoro), ha abilitato criteri che bloccano l'installazione dei driver della mia vecchia stampante laser (da sempre funzionante) oki B4350. NON RIESCO PIù AD INSTALLARLA!Ho letto qui e lì che forse era un problema di stampante di rete condivisa (la mia lo era) su pc con diverso OS e quindi ho disinstallato la stampante su tutti i pc. Nulla!naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata di disinstallare AVast....nulla! insomma sono impallata. se nn sblocco questi criteri abilitati dall'antivirus....sono fritta!
sono grata a chiunque mi possa dare delle dritte.
Ho windows Vista 32 bit (aggiornato) e allego le finestre di errore che mi appaiono quando tento di installare in locale la stampante con driver già preconfigurato e con driver di terze parti (quello che ho sempre usato).