Author Topic: online armor  (Read 2086 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

karrygun

  • Guest
online armor
« on: December 20, 2013, 10:39:37 PM »
questo firewall mi sta facendo impazzire ma lo reputo ottimo. mi tocca sempre ripristinare il sistema. quali file devo mettere nell'esclusione ? non ho mai messo nulla nell'esclusioone, quindi non so come si fa. ho fatto qualcosa, ma penso di non aver messo tutto.

perchè avast ha piu esclusioni dei file? sono confuso.

forse fa conflitto ad-block di avast (l'icona in alto sinistra della pagina. oppure il controllo dei programmi. con la nuova veraione non la trovo.

mi potresti suggerire pure le esclusioni che devo mettere per oa ?

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: online armor
« Reply #1 on: December 22, 2013, 11:29:54 AM »
ma hai avast free o con firewall? se hai quello con firewall due firewall non vanno d'accordo quindi scegli o l'uno o l'altro. Io personalmente non sceglierei mai un firewall "sconosciuto" ma mi baserei su uno già conosciuto.
Visto che hai avast io lascerei quello o un altro più affermato tipo comodo firewall che mi pare che sia gratuito.

l'icona in alto sinistra? non mi dire che usi internet explorer? un obrobrio e un colino per i vari virus che utilizzano bug del browser per entrare nel pc... ti consiglio di usare chrome o firefox.
si avast faceva conflitto con adblock e con donttruckme le versioni precedenti, con quella nuova li ho tutti e tre attivi e non mi fa più conflitti, ma tu hai l'ultima versione? 2014.9.0.2011

avast ha varie esclusioni a seconda che si tratti di file, o di url internet, o del deepscreen e modalità barriera che sono due nuove opzioni introdotte nella nuova versione.

Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

karrygun

  • Guest
Re: online armor
« Reply #2 on: December 23, 2013, 10:23:17 PM »
mi riferivo della a verde di avast nella pagina di firefox. 

purtroppo non ho nessun firewall fidato. visto che tutti mi hanno sempre dato problemi e non sapevo nemmeno cosa dovevo fare. oa è perfetto, però mi crea problemi. non so se il problema dipenda da il programma o dalle esclusioni. ora aggiorno avast.