ecco il log:
Malwarebytes Anti-Malware 1.75.0.1300
www.malwarebytes.orgVersione database: v2014.01.10.06
Windows Vista Service Pack 2 x86 NTFS
Internet Explorer 9.0.8112.16421
AliceTuttoIncluso :: PC-ALICE [amministratore]
10/01/2014 21.17.23
MBAM-log-2014-01-10 (23-50-44).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|)
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File di sistema | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 382484
Tempo impiegato: 2 ore, 24 minuti, 5 secondi
Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria rilevati: 0
Chiavi di registro rilevate: 0
Valori di registro rilevati: 0
Voci rilevate nei dati di registro: 0
Cartelle rilevate: 0
File rilevati: 6
C:\Users\AliceTuttoIncluso\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\File System\004\t\00\00000000 (PUP.Optional.OneClickDownloader.A) -> Nessuna azione intrapresa.
C:\Users\AliceTuttoIncluso\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\File System\004\t\00\00000001 (PUP.Optional.OneClickDownloader.A) -> Nessuna azione intrapresa.
C:\Users\AliceTuttoIncluso\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\File System\004\t\00\00000002 (PUP.Optional.OneClickDownloader.A) -> Nessuna azione intrapresa.
C:\Users\AliceTuttoIncluso\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\File System\005\t\00\00000000 (PUP.Optional.OneClickDownloader.A) -> Nessuna azione intrapresa.
C:\Users\AliceTuttoIncluso\Downloads\OneClickWatch.com_-_ouzo-attenbergrp.exe (PUP.Optional.OneClickDownloader.A) -> Nessuna azione intrapresa.
C:\Users\AliceTuttoIncluso\Downloads\Happiness_(Todd_Solondz,_1998).exe (PUP.Optional.OneClickDownloader.A) -> Nessuna azione intrapresa.
(fine)
mi ha trovato 6 elementi che ho rimosso, ho usato il browser clean up ma non mi ha trovato praticamente nulla e dice che è tutto ok, la pagina predefinità è una normale scheda bianca ma il pop - up continua ad apparire

come faccio a disattivare le estensioni?