Author Topic: CON LA NUOVA VERSIONE 2014 IL PC SI BLOCCA  (Read 17944 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: CON LA NUOVA VERSIONE 2014 IL PC SI BLOCCA
« Reply #30 on: January 12, 2014, 12:21:35 PM »
proverò queste cose. ti farò sapere. nel caso i file che mi scrive all'avvio senza caricare il desktop , cosa dovrei farne se saranno delle infezioni?
se saranno delle infezioni viene da sè che vanno messe nel cestino di avast... senno che te li vuoi mantenere liberi di scorazzare nel tuo pc e infettare tutto quello che vogliono? puoi metterli anche nelle esclusioni di avast ma, contento te, così restano liberi di operare e di danneggiare.
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: CON LA NUOVA VERSIONE 2014 IL PC SI BLOCCA
« Reply #31 on: January 12, 2014, 09:48:19 PM »
Boungiorno a tutti,
io ho aperto due incidenti uno in francese l'antro in inglese (vivo a Parigi) riquardo a questo problema di bloccaggio, les tante soluzioni proposte (dal 2 dicembre), nessuna funziona.
Oggi ho scritto al servizion clienti di Avast per farmi rimborsare le licence (pechè in oltre io ho pagato due licences Avast Internet Security)

Mi dispiace, cliente da anni ero soddisfatto da questo softwere.

Boun anno

Ciao,
mi spiace per i problemi che hai, ma se no li esponi difficilmente si risolvono, ho dato un occhiata ai tuoi post in francese ma capisco forse che hai problemi con teamviewer.
Io uso regolarmente teamviewer senza problemi.

Effettivamente ho provato anche le versioni anteriori ma sembra impossibile di installare di nouvo AVAST nel mio PC.
NB: ho domandato ieri il rimborso del mio abbonamento e ho già ricevuto conferma che saro' rimborsato frà qualche giorno!
... tanto di cappello, bravi !

Avevi provato il tool di disinstallazione di avast?
Avevi altri antivirus/firewall/antimalware installati?


Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

karrygun

  • Guest
Re: CON LA NUOVA VERSIONE 2014 IL PC SI BLOCCA
« Reply #32 on: January 12, 2014, 10:23:43 PM »
i due file non sono infezioni. virustotal me li segnala puliti. ora li invio ai laboratori avast.

comunque i file di errore sono questi:

c:\windows\system32\rpcrtremote.dll
c:\windows\system32\userenv.dll