Author Topic: Quale comprare  (Read 4386 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

paperinik4

  • Guest
Quale comprare
« on: February 03, 2014, 02:21:07 PM »
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum, vorrei acquistare per un anno avasta. ma sono indeciso su quale se avast! Internet Security oppure avast! Premier Vorrei sapere che differenza c'è tra l'uno e l'altro. Inoltre tra internet security 2014 e premium ci sono due voci in più su premium che non riesco a capire cosa servano. Spero che qualcuno di voi mi sappia dare una spiegazione al riguardo. Grazie.

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Quale comprare
« Reply #1 on: February 03, 2014, 02:34:23 PM »
Ciao e benvenuto,
sono tre le voci differenti come vedi in allegato.
Se non ti serve collegarti in remoto al tuo pc direi che puoi prendere AIS che è sufficiente.
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

Alfa-info

  • Guest
Re: Quale comprare
« Reply #2 on: February 09, 2014, 05:33:49 AM »
Le due funzionalità in più in Avast Premier sono AccessAnywhere e DataShredder...
La prima ti permette di consente di connetterti al tuo pc da qualunque altro pc in cui sia installata una qualunque versione di Avast (es. sul mio pc installo Avast premier. Lascio il pc a casa acceso e vado da amici. Gli amici sul loro pc hanno installato Avast Free/Pro/Internet Security/Premier. Posso usare il loro pc per connettermi al mio e accedere al Desktop e ai file del mio pc).
La seconda permette di eliminare i file dal disco in maniera che sia praticamente impossibile recuperarli anche per le forze dell'ordine.
Naturalmente queste sono funzionalità che vengono utilizzate solo da una fascia ristretta di utenti... Quindi vedi tu se siano o no necessarie

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: Quale comprare
« Reply #3 on: February 09, 2014, 08:38:56 AM »
Le due funzionalità in più in Avast Premier sono AccessAnywhere e DataShredder...
La prima ti permette di consente di connetterti al tuo pc da qualunque altro pc in cui sia installata una qualunque versione di Avast (es. sul mio pc installo Avast premier. Lascio il pc a casa acceso e vado da amici. Gli amici sul loro pc hanno installato Avast Free/Pro/Internet Security/Premier. Posso usare il loro pc per connettermi al mio e accedere al Desktop e ai file del mio pc).
La seconda permette di eliminare i file dal disco in maniera che sia praticamente impossibile recuperarli anche per le forze dell'ordine.
Naturalmente queste sono funzionalità che vengono utilizzate solo da una fascia ristretta di utenti... Quindi vedi tu se siano o no necessarie
AccessAnywhere potrebbe essere considerato come una specie di cloud (copia/sposta/incolla file fra i due pc)? e anche come forma di assistenza (il mouse sul secondo pc si muove e clicca comandato dal primo pc)?
e in più con DataShredder costano 20 euro l'anno?
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Alfa-info

  • Guest
Re: Quale comprare
« Reply #4 on: February 09, 2014, 06:51:40 PM »
Per Avast AccessAnywhere puoi leggere qui: http://www.avast.com/it-it/faq.php?article=AVKB44#idt_23