Author Topic: cloud  (Read 1926 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

karrygun

  • Guest
cloud
« on: February 18, 2014, 05:48:42 AM »
dove è finito il cloud? credevo che fosse la deep scan. ma ho notato che non è cosi. avast ha perso di qualità nelle scansioni. dove trovo il cloud? mi pare che non ci sia piu. perchè? era ottimo

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: cloud
« Reply #1 on: February 18, 2014, 01:37:04 PM »
dove è finito il cloud? credevo che fosse la deep scan. ma ho notato che non è cosi. avast ha perso di qualità nelle scansioni. dove trovo il cloud? mi pare che non ci sia piu. perchè? era ottimo
il cloud è sotto un'altra forma: vai in impostazioni>antivirus e qui trovi i servizi di reputazione;
poi puoi andare sempre in impostazioni>proprietà generiche e qui trovi partecipare alla comunità.

Ma perchè ti se accorto che ha perso di qualità nelle scansioni? on-demand e /o real-time?
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

karrygun

  • Guest
Re: cloud
« Reply #2 on: February 18, 2014, 10:55:10 PM »
in real time . pure lo web shield sembra non funzionare piu. prima del nuovo avast mi segnalava sempre qualcosa. dall'aggiornamento del nuovo avast , non ho ricevuto nessun messaggio.

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: cloud
« Reply #3 on: February 19, 2014, 07:09:59 PM »
in real time . pure lo web shield sembra non funzionare piu. prima del nuovo avast mi segnalava sempre qualcosa. dall'aggiornamento del nuovo avast , non ho ricevuto nessun messaggio.
per toglierti dei dubbi vai sul sito di av-comparative e vedi i test di avast della v8 e v9
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome