Author Topic: Come disattivare il pop-up dell'aggiornamento definizioni virus ?  (Read 3237 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Swiso

  • Guest
Buongiorno,
ho Avast 2014 Internet Security e ho un problema...
Vorrei disattivare i pop-up che mi annunciano l'avvenuto aggiornamento delle definizioni virus.
Li trovo fastidiosi e vorrei che comparissero solo pop-up che mi segnalano problemi.
Ho provato a deselezionare le varie opzioni tipo che si trovano le menu "Aspetto", e ho provato a immettere 0 come valore nelle caselle "Durata dei pop-up", ma non cambia niente.
Qualcuno mi saprebbe dare una dritta al riguardo ?
Grazie.

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: Come disattivare il pop-up dell'aggiornamento definizioni virus ?
« Reply #1 on: March 02, 2014, 09:02:45 PM »
NO. 
nella durata dei popup rimettici i valori di prima o anche diversi tipo 10 secondo ma sono importanti.

Per quello che vuoi te devi andare in Impostazioni >Aggiornamento e qui deselezionare mostra box notifica dopo aggiornamento automatico.
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Alfa-info

  • Guest
Re: Come disattivare il pop-up dell'aggiornamento definizioni virus ?
« Reply #2 on: March 02, 2014, 11:53:43 PM »
Piuttosto che disattivarli totalmente non converrebbe mettere un tempo molto basso tipo 3 secondi? Almeno così di avrebbe la segnalazione degli avvenuti aggiornamenti per riuscire a notare se mai si verificassero in futuro dei malfunzionamenti degli aggiornamenti automatici...

Swiso

  • Guest
Re: Come disattivare il pop-up dell'aggiornamento definizioni virus ?
« Reply #3 on: March 04, 2014, 10:11:58 AM »
Grazie Giony,
ho modificato come suggerito.