Author Topic: Scansione intero sistema , errore archivio protetto da password (42056)  (Read 4867 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Buongiorno , quando finisce la scansione completa del sistema mi ritrovo con una "montagna" di files presumo non scansionati perche' sono protette da passw , vorrei sapere gentilmente se e' giusto cosi' oppure se devo rimuovere la passw e di che passw si tratta , vorrei inserire il log della scansione ma non so fare in quanto non mi fa copiare e incollare , si tratta di files estensione .exe per lo piu' del systemvolume information e  bg-download-bar..... , grazie in anticipo per i vostri consigli

Uso windows XP e la versione gratis di Avast 2014
« Last Edit: July 12, 2014, 11:43:15 AM by thai83 »

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
si, sono protetti da pw e se li vuoi scansionare li devi sproteggere.
se sono file tuoi devi dovresti ricordarti la pw, altrimenti sono file di sistema e lasciali così
per far scansionare ad avast anche i file di sistema bisogna che tu avvii la scansione all'avvio che trovi nell'elenco delle scansioni


per questo --> "vorrei inserire il log della scansione ma non so fare in quanto non mi fa copiare e incollare"
non ho capito cosa vuoi.
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

REDACTED

  • Guest
si, sono protetti da pw e se li vuoi scansionare li devi sproteggere.
se sono file tuoi devi dovresti ricordarti la pw, altrimenti sono file di sistema e lasciali così
per far scansionare ad avast anche i file di sistema bisogna che tu avvii la scansione all'avvio che trovi nell'elenco delle scansioni


per questo --> "vorrei inserire il log della scansione ma non so fare in quanto non mi fa copiare e incollare"
non ho capito cosa vuoi.

volevo mostrarti la lista degli errori (pasw protected files) che appare a fine scansione in modo da farti capire meglio di cosa si tratta ma non riesco perche' se clikko mouse tasto destro non succede niente
Adesso io non capisco te ---->per far scansionare ad avast anche i file di sistema bisogna che tu avvii la scansione all'avvio che trovi nell'elenco delle scansioni ..... cosa vuoi dire  io per default ho scansiona intero sistema , intendi questo o devo andare su setting e cambiare configurazione ?
« Last Edit: July 12, 2014, 01:13:18 PM by thai83 »

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
se vuoi far scansionare ad avast anche i file di sistema che vengono protetti dopo l'avvio del sistema stesso, bisogna che tu utilizzi la scansione all'avvio, così i file di sistema non sono ancora caricati e quindi sono liberi per essere scansionati.
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

REDACTED

  • Guest
se vuoi far scansionare ad avast anche i file di sistema che vengono protetti dopo l'avvio del sistema stesso, bisogna che tu utilizzi la scansione all'avvio, così i file di sistema non sono ancora caricati e quindi sono liberi per essere scansionati.

bene grazie adesso ti ho capito , quindi al prossimo riavvio di sistema se faccio la scansione come prima cosa verranno scansionati ?? oppure ormai sono pasw protetti ed e' troppo tardi ?
grazie Giony gentilissimo

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
devi andare nelle impostazioni della scansione all'avvio e attivarla per il prossimo avvio del pc.
vengono scansionati i file protetti dal sistema ma non quelli da pw.
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome