Non ho una risposta al post precedente, ma un altro problema da esporre, sempre relativo a GrimeFighter.
Ho acquistato stanotte GF, non ho avuto difficoltà nell'installazione ma nell'utilizzo. Esasperata, ho appena interrotto la terza 'pulizia' del mio computer (tanto parziali quanto interminabili).
Arrivo sempre a quello che immagino sia lo step finale (che appare dopo che GF ha segnalato 44 karma): 'UN MOMENTO...', ma questo momento è infinito.
Ma fino a quando devo aspettare? E arrivato, eventualmente, alla fine di questo passaggio, GF deve segnalare che la pulizia è finita e è andata o no a buon fine, oppure cosa?
Durante le varie fasi dell'acquisto non è mai apparso l'avvertimento che il mio computer avrebbe potuto non essere compatibile con il prodotto. Solo adesso, navigando nel sito di Avast, vedo che potrebbe esistere questa incompatibilità e, per esserne certa, dovrei scaricare un test.
Se questo messaggio fosse stato messo in evidenza PRIMA dell'acquisto, io questo test lo avrei fatto.
Spero di ricevere chiarimenti per l'uso ottimale di GF, qualora però il prodotto dovesse essere inutilizzabile dal mio PC, mi troverei costretta a chiedere di recedere dal contratto (e spero che questa possibilità sia prevista).
p.s. ulteriore motivo di frustrazione, l'incapacità di utilizzare al meglio la tastiera durante la navigazione su internet mentre GF lavorava incessantemente alla pulizia. Stavo per inviare un ticket con lo stesso contenuto di questo post, ma non è stato accettato perché l'indirizzo e_mail risultava scorretto. E certo, perché non sono riuscita a digitare la chiocciola nel solito modo in cui lo faccio, nonostante avessi selezionato la tastiera italiana nelle opzioni.
E questo è tutto,
Ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero mi darete.
Ciao, PV