Author Topic: Avast blocca aggiornamento di Windows Update  (Read 3667 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Avast blocca aggiornamento di Windows Update
« on: August 12, 2014, 08:00:22 PM »
Salve a tutti, oggi c'è stato il patch day di microsoft (che si tiene il secondo martedì di ogni mese) e ci sono stati ben 15 aggiornamenti da installare attraverso Windows Update. Non ho mai dovuto disabilitare Avast, non mi ha mai dato problemi, però durante l'installazione dell' Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 3.5.1 su Windows 7 e Windows Server 2008 R2 SP1 per sistemi x64 (KB2943357), avast ha iniziato a bloccare l'installazione, difatti Windows Update ha fallito l'installazione dell' aggiornamento. Dopo aver riavviato il PC, ho disattivato Avast e ho eseguito (questa volta con successo) l'installazione dell' aggiornamento. è chiaro che si tratta di un falso allarme, figuriamoci se un aggiornamento di Windows update sia un malware... Ecco altri utenti che hanno riscontrato il problema: http://www.sevenforums.com/windows-updates-activation/341277-august-patch-tuesday-avast.html
« Last Edit: August 12, 2014, 08:08:56 PM by Simo123 »

Offline Eddy

  • Avast Evangelist
  • Maybe Bot
  • ***
  • Posts: 31079
  • Watching (over?) you
    • Malware removal, Biljart and other things.
Re: Avast blocca aggiornamento di Windows Update
« Reply #1 on: August 12, 2014, 09:01:28 PM »
Google translation:
E 'un noto falso avast positivo e sta già lavorando su di esso.
Molto probabilmente verrà risolto nel prossimo aggiornamento vps.

REDACTED

  • Guest
Re: Avast blocca aggiornamento di Windows Update
« Reply #2 on: August 12, 2014, 09:11:54 PM »
Google translation:
E 'un noto falso avast positivo e sta già lavorando su di esso.
Molto probabilmente verrà risolto nel prossimo aggiornamento vps.

Bene, lo immaginavo. L'importante che Avast ci stia lavorando per risolvere il problema.