Author Topic: Rinnovo urgente  (Read 2587 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline zioade

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
Rinnovo urgente
« on: August 28, 2014, 10:58:49 PM »
dopo moltissimi avvisi domani mi scade l'abbonamento ad Avast Internet Security, cliccando su store  scelgo il prodotto che mi serve, quindi si apre un box con il carrello per iniziare l'ordine ma a questo punto si blocca e non posso più continuare >:(  cosa mi succede?
Grazie

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: Rinnovo urgente
« Reply #1 on: August 29, 2014, 10:10:53 AM »
dopo moltissimi avvisi domani mi scade l'abbonamento ad Avast Internet Security, cliccando su store  scelgo il prodotto che mi serve, quindi si apre un box con il carrello per iniziare l'ordine ma a questo punto si blocca e non posso più continuare >:(  cosa mi succede?
Grazie
per caso il tuo browser internet utilizza vari addon (estensioni) di tipo adblocks noscripts ... o simili? è possibile che questi addon bloccano il "box del carrello" per l'ordine. Prova a disattivarli temporaneamente per il tempo di fare l'ordine poi riattivali.
Oppure può darsi che quel "box" utilizza flash (o altri plug-in) e non l'hai aggiornato, quindi verifica che tu abbia l'ultima versione.

E' la prima volta che fai quel tipo di ordine? se non è la prima volta le altre volte ti funzionava?





« Last Edit: August 29, 2014, 10:15:16 AM by Giony »
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Offline zioade

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
Re: Rinnovo urgente
« Reply #2 on: August 29, 2014, 10:55:20 PM »
ho Crome e disabilitato tutto, flash player è aggiornato ma non è cambiato nulla. L'anno scorso lo avevo già rinnovato così ed era andato tutto bene

Offline zioade

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
Re: Rinnovo urgente
« Reply #3 on: September 01, 2014, 12:07:05 AM »
ok risolto

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: Rinnovo urgente
« Reply #4 on: September 01, 2014, 04:44:08 PM »
ché problema c'era?
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome