Ultimo aggiornamento.
sono andato in modalità provvisoria ed ho rimosso tutte le cartelle comprese quelle invisibili ho rimosso il programma dalla lista programmi istallati ho eseguito ccleaner sia per pulizia sia per riparare errori ho eseguito cleanup per una pulizia ancora piu profonda.
al riavvio nella lista dei programmi avast risultava ancora presente ho nuovamente rimosso lui e tutte le chiavi di registro.
Sembrava non essere rimasta traccia ma nonostante questo la tastiera ancora non funzionava individuando sempre il codice errore 39
Installo nuovo antivirus e non va in conflitto al termine dell'installazione cerca di aggiornarsi ma magicamnte la connessione scompare !!!!!
Decido cosi di tagliare la testa al toro e avendo partizioni separate e tutti i setup dei programmi di formattare.
Sono veramente deluso avast mi ha accompagnato proteggendomi dai virus da 14 anni e non mi era mai capitato un problema ma ad oggi ritengo che qualcosa non sta funzionando probabile che si era installato un agent e boicottava avast rendendolo inefficace. Spero che torni ad essere un buon softwar antivirus e che protegga gli utenti anche se loro non sanno cosa sia un malware spywere virus o agent e non sanno accorgersi della loro presenza.
ti ringrazio per aver provato varie soluzioni. Ciao