Author Topic: avast mobile security premium e cellulare samsung galaxy s advance (gt-I9070)  (Read 2774 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
IL cellulare è rooted, android è la versione 2.3.6.

avast funziona, ma se attivo la funzione di blocco con pin delle applicazioni, avvia le applicazioni senza chiedere il pin!

Perchè ?

Qualcuno ha qualche suggerimento,. GRazie

SAluti Marcello

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598

se hai la versione gratuita blocca solo due applicazioni, se hai la versione premium blocca tutte le applicazioni.
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

REDACTED

  • Guest
Grazie per la risposta ma:

 La premium è a pagamento, ho la premium, come scritto in calce al messaggio. Ho speso 15 euro per avere la possibilità di bloccare le applicazioni senza la limitazione della free. Solo che non funziona.

Non blocca nessuna applicazione. Non una, nessuna applicazione viene avviata con richiesta del pin, pur impostato nella configurazione di avast.

Qualcuno è al corrente di una soluzione per rendere funzionante questa opzione di avast?

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
ok non avevo fatto attenzione alla scritta nel titoletto.

L'unica cosa che ti posso dire è verificare che tale funzione specifica del pin sia funzionante con android 2 o che non sia richieda un android successivo.
Al di là di avast, non c'è un aggiornamento ad android 4 per il tuo dispositivo? con android recente molte app si arricchiscono di nuove funzionalità non attive nei precedenti android, però tieni presente che android 4 richiede un suo root e non funziona quello per il 2.

La funzione pin l'hai attivata con app di sistema o non di sistema?
hai provato con un'app non di sistema se funziona? lo so che hai il root ma prova per vedere se funziona così...


Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

REDACTED

  • Guest
La Tua ultima osservazione, mi pone un quisito, ti spiego il perchè:

avast free su tablet asus, blocca le applicazioni, ma il tablet ha android kit kat.

Bitdefender sul cellulare indicato, blocca le applicazioni, davo per scontato che anche avast con questa release di android facesse tutto questo, faccio una ricerca, sulla miglior rom android recente, per questo tipo di terminale. Poi dopo tutti questi esperimenti, mi sa che  è meglio cambiare cellulare e comprarne uno più aggiornato e via....  ;)  Grazie