Author Topic: la tastiera non funziona piu  (Read 13441 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Re: la tastiera non funziona piu
« Reply #15 on: November 10, 2014, 11:14:22 PM »
Sempre solo fino al logon.
ora provo con una chiavetta fatta apposta per cancellare la password ed a impostare l'avvio automatico la sto creando da un altro pc :(

REDACTED

  • Guest
Re: la tastiera non funziona piu
« Reply #16 on: November 10, 2014, 11:19:00 PM »
Comunque si l'attivavo cosi la tastiera virtuale solo che ora non si attiva piu.... per l'altro link sto facendo una cosa simile ma un po piu semplice tramite un programmino che fa tutto lui si chiama lazesoft recover my password
« Last Edit: November 11, 2014, 02:01:56 AM by gdevita25 »

REDACTED

  • Guest
Re: la tastiera non funziona piu
« Reply #17 on: November 10, 2014, 11:50:02 PM »
Ce l'ha fattaaaaaaaaa programmino stupendo ora sono dentro

REDACTED

  • Guest
Re: la tastiera non funziona piu
« Reply #18 on: November 10, 2014, 11:51:54 PM »
Ahahah avast è ancora installato ma che palle (ops ) riprovo con il software di avast per rimuovere da modalita provvisoria
ho usato il tool ma avast è ancora li e non si schioda
la cosa piu bella è che all'avvio rileva la tastiera e la installa da tutto ok ma non funziona e avast è sempre li
se provo a disinstallare manualmente mi dice errore il programma d'installazione avast è stato interrotto perchè l'ultima operazione in avast è stata eseguita senza un riavvio riavviare il computer quindi avviare nuovamente il programma di installazione ( è la terza volta che riavvio) mi so rotto ora ritorno in modalita provvisoria con rete e lo estirpo.
nulla non ne vuole sapere di abbandonare il s.o. provo con l'altro tool che mi hai suggerito
nulla il programmino come si è instalato è sparito avast è li perenne la versione è 32767.65535 cioè mi sembra na cosa vecchissima o sbaglio?
« Last Edit: November 11, 2014, 02:17:55 AM by gdevita25 »

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: la tastiera non funziona piu
« Reply #19 on: November 11, 2014, 08:21:11 AM »
Io a questo punto proverei da modalità provvisoria a cancellare le cartelle di avast e poi pulire il registro con ccleaner...
e poi ancora con l'avast cleaner.
Comunque credo che non mi sia mai successa (e mai sentita) una cosa simile, dove hai letta quella versione? Non mi risulta nessuna versione con quella numerazione...

ciao
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

REDACTED

  • Guest
Re: la tastiera non funziona piu
« Reply #20 on: November 11, 2014, 09:47:07 AM »
L'ho letta dentro al programma avast sotto impostazioni aggiornamento programma versione attuale. Il problema è che anche da pannello di controllo mi risulta istallato provo a rimuovere i file e spero che riesco ad installare un antivirus dopo e che non va in conflitto. Oltre questo la tastiera come sempre non va.

REDACTED

  • Guest
Re: la tastiera non funziona piu
« Reply #21 on: November 11, 2014, 03:57:48 PM »
Ultimo aggiornamento.
sono andato in modalità provvisoria ed ho rimosso tutte le cartelle comprese quelle invisibili ho rimosso il programma dalla lista programmi istallati ho eseguito ccleaner sia per pulizia sia per riparare errori ho eseguito cleanup per una pulizia ancora piu profonda.
al riavvio nella lista dei programmi avast risultava ancora presente ho nuovamente rimosso lui e tutte le chiavi di registro.
Sembrava non essere rimasta traccia ma nonostante questo la tastiera ancora non funzionava individuando sempre il codice errore 39
Installo nuovo antivirus e non va in conflitto al termine dell'installazione cerca di aggiornarsi ma magicamnte la connessione scompare !!!!!
Decido cosi di tagliare la testa al toro e avendo partizioni separate e tutti i setup dei programmi di formattare.
Sono veramente deluso avast mi ha accompagnato proteggendomi dai virus da 14 anni e non mi era mai capitato un problema ma ad oggi ritengo che qualcosa non sta funzionando probabile che si era installato un agent e boicottava avast rendendolo inefficace. Spero che torni ad essere un buon softwar antivirus e che protegga gli utenti anche se loro non sanno cosa sia un malware spywere virus o agent e non sanno accorgersi della loro presenza.
ti ringrazio per aver provato varie soluzioni. Ciao ;)
« Last Edit: November 11, 2014, 03:59:33 PM by gdevita25 »

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: la tastiera non funziona piu
« Reply #22 on: November 11, 2014, 04:44:53 PM »
Ciao ,
non so cosa sia successo, purtroppo credo che nel tuo caso ci sia stata una concomitanza di eventi che hanno complicato di più la faccenda (come avast che si disattivava già prima , il fatto che la tastiera virtuale non andava, che non trovavi il modo per loggarti, che non avevi punti di ripristino ecc.)
Fatto sta che realmente c'era un problema con la prima versione di avast  2015 ( 10.0.2206) e che poi è stato sistemato
https://forum.avast.com/index.php?topic=159528.0
Quote
* Fixed a bug in the keyboard driver causing problems with keyboards
Non tutti hanno avuto questo problema, anzi una minima parte, quindi era dovuto ad una particolare configurazione hw/sw, comunque adesso pare risolto.
Ciao



Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52