Author Topic: Programma a pagamento installato ma impossibile da attivare.  (Read 2168 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Programma a pagamento installato ma impossibile da attivare.
« on: December 24, 2014, 04:09:22 PM »
Ieri ho installato il programma da 19 euro per ottimizzare il pc. Fatta poi la scansione e rilevati i problemi da risolvere, una scritta mi comunicava che era necessario riavviare il pc per rendere effettiva l'ottimizzazione. Riavviato il pc, mi si chiedeva di proseguire inserendo la mia mail. Solo che NON c'era modo di inserire la @, non accettando quella pagina, stranamente, quel carattere. O almeno io non ho capito come fare, in assenza di qualsiasi indicazione. A quel punto, era sera, e ho preferito rimandare il tutto a oggi, bypassando la procedura, secondo le indicazione date da quella pagina. Oggi però, mi è anche impossibile accedere a quella pagina iniziale. E' come se non avessi comprato nulla. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?   

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: Programma a pagamento installato ma impossibile da attivare.
« Reply #1 on: December 25, 2014, 08:49:31 AM »

Per avere il carattere @ prova a tenere premuto il tasto <ALT> e a digitare contemporaneamente i tasti 6 e 4
@ = <ALT>64
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

REDACTED

  • Guest
Re: Programma a pagamento installato ma impossibile da attivare.
« Reply #2 on: December 25, 2014, 12:47:07 PM »
Grazie. Ma come faccio a tornare nell'attivazione del programma? Riavviando il pc non mi parte più. E comunque, queste complicazioni mi infastidiscono parecchio. Uno si aspetterebbe cose limpide, non enigmi indecifrabili.


REDACTED

  • Guest
Re: Programma a pagamento installato ma impossibile da attivare.
« Reply #3 on: December 25, 2014, 08:37:51 PM »
In breve: sono tornato alla schermata iniziale, MA NON C'E' MODO DI ATTIVARE IL PROGRAMMA, PERCHE' e' IMPOSSIBILE inserire la @ richiesta, per quanti tasti si premano. Siamo delle parti delle prese per i fondelli. Quindi, caro Avast, o attivi il programma o mi ridai i soldi.

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Programma a pagamento installato ma impossibile da attivare.
« Reply #4 on: December 26, 2014, 11:37:44 AM »
In breve: sono tornato alla schermata iniziale, MA NON C'E' MODO DI ATTIVARE IL PROGRAMMA, PERCHE' e' IMPOSSIBILE inserire la @ richiesta, per quanti tasti si premano. Siamo delle parti delle prese per i fondelli. Quindi, caro Avast, o attivi il programma o mi ridai i soldi.

ti ho risposto qui
https://forum.avast.com/index.php?topic=150489.msg1166378#msg1166378
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52