Author Topic: Problemi con grimefighter  (Read 5334 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Problemi con grimefighter
« on: December 25, 2014, 10:48:41 PM »
Ho acquistato grimefighter, dopo la scansione che il programma ha effettuato mi ha chiesto di riavviare il PC il quale è ripartito in modalità grimefighter, ha somministrato il sedativo al PC (così dice la dicitura), poi mi dice che è impossibile proseguire in quanto non ha possibilità di accedere ai programmi e che forse sono criptati.....comunque ilprogramma pare sia una bufala...almeno al mio PC......altrimentiper favore qualcuno mi dica cosa devo fare. Grazie e buon Natale a tutti.
Mario

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Problemi con grimefighter
« Reply #1 on: December 26, 2014, 11:36:25 AM »
Ciao,
che io sappia grimefighter non funziona su connessioni wifi e richiede una connessione ad internet con rete cablata.
Purtroppo io non uso il programma e non so aiutarti però credo che puoi chiedere rimborso aprendo un ticket di supporto qui https://support.avast.com/Tickets/Submit/&cls01&ptf01&lic01

https://forum.avast.com/index.php?topic=153294.msg1124797#msg1124797
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

REDACTED

  • Guest
Re: Problemi con grimefighter
« Reply #2 on: December 27, 2014, 10:43:27 AM »
Grazie giogio della risposta, in effetti io ho un collegamento WI-FI quindi potenzialmente il problema potrebbe essere quello, però mi chiedo perchè non specificano che ci possono essere questi problemi, almeno quando fa la scansione di prova e trova i problemi, almeno uno si regola, comunque siccome il programma l'ho acquistato a settembre, credo sia un pò tardi per chiedere il rimborso ma comunque proverò a collegarmi al router col cavo.
Ti ringrazio ancora della risposta, ciao e buon proseguimento delle festività a tutti.
mario

REDACTED

  • Guest
Re: Problemi con grimefighter
« Reply #3 on: December 28, 2014, 04:13:29 PM »
Ho preso anch'io la fregatura di grimefighter. Con me hanno chiuso pure col programma gratuito. A me la gente poco seria fa nausea.

REDACTED

  • Guest
Re: Problemi con grimefighter
« Reply #4 on: December 28, 2014, 07:06:14 PM »
Giogio, mi sono tolto lo sfizio di smontare il router e rimontarlo vicino al pc, fare una prolunga al cavo telefonico e provare a connettere diretamente col cavo, l'operazione è riuscita col modem collegato direttamente nel senso che tutto funziona tranne grimefighter, in pratica mi esce la medesima scritta che esce col collegamento WI-FI, penso che comunque farò richiesta di rimborso...sono un pò deluso.
ciao a tutti

REDACTED

  • Guest
Re: Problemi con grimefighter
« Reply #5 on: January 23, 2015, 04:58:55 PM »
Posso dire che ho lo stesso problema. Non lo riesco a caricare. Non mi interessa la restituzione dei soldi, mi interessa che se si mete in vendita un software una ditta seria dovrebbe metterlo che non dia problemi. >:(

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: Problemi con grimefighter
« Reply #6 on: January 24, 2015, 02:33:35 PM »
Posso dire che ho lo stesso problema. Non lo riesco a caricare. Non mi interessa la restituzione dei soldi, mi interessa che se si mete in vendita un software una ditta seria dovrebbe metterlo che non dia problemi. >:(
per maggiori info leggi qui  https://forum.avast.com/index.php?topic=163702.0
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

REDACTED

  • Guest
Re: Problemi con grimefighter
« Reply #7 on: February 07, 2015, 06:23:10 PM »
Ho installato ieri Grime Fighter di Avast. Ho fatto vari tentativi per farlo connetter a Internet. Alla fine sembra che sia riuscito a connettersi... ma non ci giurerei. Oggi, dopo circa un'ora che era in funzione, è apparso a video il seguente messaggio: NON E' COLPA TUA, MA COSI' NON RIUSCIAMO A LAVORARE. Hai trovato (IO ho trovato...?) un errore nel nostro motore. Non è stata effettuta alcun modifica al tuo sistema e le informazioni sul bug sono state inviate ai nostri esperti. Ci stiamo lavorando". Questo messaggio è rimasto per oltre un'ora sullo schermo e poi ho riavviato il sistema (lasciando però Grime Fighter operare in sottofondo, come si avverte prima del riavvio).
Mi potete dire di che cosa si tratta e se è qualcosa di fisiologico e frequente o meno?
Sento anch'io aria di fregatura.
Grazie.
Fabermax

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: Problemi con grimefighter
« Reply #8 on: February 08, 2015, 10:29:01 AM »
il seguente messaggio: NON E' COLPA TUA, MA COSI' NON RIUSCIAMO A LAVORARE. Hai trovato (IO ho trovato...?) un errore nel nostro motore. Non è stata effettuta alcun modifica al tuo sistema e le informazioni sul bug sono state inviate ai nostri esperti. Ci stiamo lavorando".

leggi qui:  https://forum.avast.com/index.php?topic=163702.0
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome