Author Topic: Grimefighter : QG, missione annullata. Si è verificato un errore durante la seda  (Read 2260 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Caratteristiche computer:
- Windows 7 home premium  2009    sistema operativo a 64 bit   processore Intel® core™  i3 CPU
                            M370  @   2.40 GHz      2.40 GHz    memoria installata 4.00 GB
- Internet  explorer 11  - modem cablato
- Avast free antivirus    versione programma   2015.10.0.2208
- Windows defender è disattivato
- GrimeFighter  n. d’ordine 11813706260      data 3-1-2015



Uso da anni Avast free antivirus e non ho mai incontrato particolari problemi. Ho accettato l’offerta di analizzare il mio computer con  GrimeFighter ed ho scoperto di avere dei problemi che l’ottimizzazione con GrimeFighter avrebbe sicuramente risolto.
L’ho quindi acquistato una settimana fa per ripulire il computer, cercando di evitarne la formattazione.
Ho ricevuto le email con le quali attivare l’operazione e il mio computer è stato regolarmente “sedato” e riavviato con GrimeFighter.
Ma dopo circa una decina di minuti il programma mi ha dato una schermata con il seguente messaggio:
          QG, missione annullata.
          Si è verificato un errore durante la sedazione del pc

Schermata successiva:
         Riavvia per tornare a Windows o arresta direttamente il sistema

Ho riavviato e provato ad usare GrimeFighter varie volte, ma giungeva ad identico risultato, senza nessuna altra informazione su cosa avesse provocato tale situazione.

Ho quindi cercato sul web ed ho trovato il sito di supporto ed anche la pagina di Avast GrimeFighter:  solo qui ho letto
Requisiti di sistema
Vi sono limitazioni specifiche associate all'esecuzione di GrimeFighter sul tuo computer. Non preoccuparti, lo strumento di analisi di GrimeFighter, disponibile gratuitamente, verificherà la possibilità di eseguirlo correttamente sul tuo PC.
SCARICA GRATUITAMENTE LO STRUMENTO DI ANALISI

(il grassetto è mio)