Author Topic: Grimefighter : QG, missione annullata. Si è verificato un errore durante la seda  (Read 2260 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Caratteristiche computer:
- Windows 7 home premium  2009    sistema operativo a 64 bit   processore Intel® core™  i3 CPU
                            M370  @   2.40 GHz      2.40 GHz    memoria installata 4.00 GB
- Internet  explorer 11  - modem cablato
- Avast free antivirus    versione programma   2015.10.0.2208
- Windows defender è disattivato
- GrimeFighter  n. d’ordine 11813706260      data 3-1-2015



Uso da anni Avast free antivirus e non ho mai incontrato particolari problemi. Ho accettato l’offerta di analizzare il mio computer con  GrimeFighter ed ho scoperto di avere dei problemi che l’ottimizzazione con GrimeFighter avrebbe sicuramente risolto.
L’ho quindi acquistato una settimana fa per ripulire il computer, cercando di evitarne la formattazione.
Ho ricevuto le email con le quali attivare l’operazione e il mio computer è stato regolarmente “sedato” e riavviato con GrimeFighter.
Ma dopo circa una decina di minuti il programma mi ha dato una schermata con il seguente messaggio:
          QG, missione annullata.
          Si è verificato un errore durante la sedazione del pc

Schermata successiva:
         Riavvia per tornare a Windows o arresta direttamente il sistema

Ho riavviato e provato ad usare GrimeFighter varie volte, ma giungeva ad identico risultato, senza nessuna altra informazione su cosa avesse provocato tale situazione.

Ho quindi cercato sul web ed ho trovato il sito di supporto ed anche la pagina di Avast GrimeFighter:  solo qui ho letto
Requisiti di sistema
Vi sono limitazioni specifiche associate all'esecuzione di GrimeFighter sul tuo computer. Non preoccuparti, lo strumento di analisi di GrimeFighter, disponibile gratuitamente, verificherà la possibilità di eseguirlo correttamente sul tuo PC.
SCARICA GRATUITAMENTE LO STRUMENTO DI ANALISI

(il grassetto è mio)


Ho perciò scaricato il TEST , l’ho attivato, ma anche qui ho ricevuto lo stesso messaggio di errore.

Mi chiedo perché tale messaggio non sia parte integrante delle proposte di acquisto che apparivano frequentemente durante la navigazione in rete e non vi si faccia cenno nemmeno nelle mail di convalida dell’acquisto: l’ho trovato solo perché il programma non ha funzionato sul mio computer ed ho dovuto ingegnarmi per cercare come riuscire ad usarlo.

Spero che qualcuno sia in grado di darmi supporto; in caso contrario, poiché GrimeFighter non può essere usato sul mio computer, sarò costretta ad esercitare il diritto di recesso e richiedere il  rimborso


Email: alisa100@hotmail.it

« Last Edit: January 10, 2015, 10:05:27 AM by alisa100 »

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
di solito io prima di fare un acquisto mi informo per vedere se ne vale la pena oppure no.
avast ha messo a disposizione uno strumento per verificare le condizioni del pc per vedere se funziona appunto prima di comprare GF.

comunque come avrai letto sul sito ci sono 30 gg di tempo per chiederne il rimborso.
prova a leggere qui  https://forum.avast.com/index.php?topic=163702.0



« Last Edit: January 10, 2015, 01:29:50 PM by Giony »
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome