Author Topic: SecureLine VPN: pareri, dubbi e/o consigli da chi ce l'ha.  (Read 3094 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
SecureLine VPN: pareri, dubbi e/o consigli da chi ce l'ha.
« on: January 30, 2015, 12:15:02 PM »
Salve a tutti.

Ogni tanto, Avast! mi invia un popup chiedendomi di acquistare un programma denominato "SecureLine VPN" affermando che una delle caratteristiche di questo prodotto, è la funzione di rimanere invisibili quando si naviga on-line.

Interessante mi dico...  8)
Ma poi, visto anche il costo di questo prodotto (quasi 60 Euro  :o), penso se sia veramente utile e, sopratutto, affidabile come programma.
Leggo infatti su questo forum, di utenti che hanno acquistato vari pacchetti specifici con nomi più o meno fantasiosi dal catalogo Avast! e poi, in cambio, ricevono sul proprio PC più problemi tecnici che benefici finali.

Chiedo quindi:
qualcuno di voi ce l'ha?
E' veramente cosi valido da giustificarne il costo?
E soprattuto, una volta installato funzina a meraviglia o ci si deve aspettare problemi al proprio PC?

Grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi le idee su questo prodotto.  ;)


Offline irongod

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 111
Re: SecureLine VPN: pareri, dubbi e/o consigli da chi ce l'ha.
« Reply #1 on: January 30, 2015, 05:20:28 PM »
Ciao!

l'ho usata per un po' 1-2 anni fa e mi e' sembrato un buon programma, ultimamente non ne ho piu' bisogno e quindi non mi sono interessato troppo. Ho capito che abbastanza frequentemente ci sono problemi con i server che ti possono far perdere 1-2 giorni di licenza al mese (anche a me e' capitato due o tre volte che non fosse possibile connetteri o che mi segnalasse strani errori di licenza)... per capire lo stato di salute attuale prova a dare un'occhiata ai thread dedicati (in inglese) https://forum.avast.com/index.php?board=53.0

comunque ti suggerirei di iniziare con l'aquisto di una licenza mensile (7.99€) per vedere come ti trovi e poi eventualmente acquista quella annuale!  ;)
You take the tarot cards and throw them to the wind!