Author Topic: Avast e GrimeFigther  (Read 1874 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Avast e GrimeFigther
« on: February 12, 2015, 08:47:54 PM »
Salve sono Mario Francavilla utente di licenza Avast internet security, utente di Avast antivirus free ed utente con licenza acquistata di grimefigther....utente per modo di dire in quanto grimefigther non funziona, ho chiesto il risarcimento per il mancato funzionamento del programma ma mi è stato negato in quanto i tempi per inoltrare il reclamo sono decaduti, è vero che il tempo è passato ma chiedo ad avast almeno una contropartita e cioè che mi venga attivata una licenza di Avast antivirus pro fino alla scadenza della licenza di grimefigther,almeno sono serviti i denari che ho speso, attendo risposta da altri utenti se la mia tesi è valida o meno.

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: Avast e GrimeFigther
« Reply #1 on: February 12, 2015, 09:46:48 PM »
Per me e forse come per altri utenti potrebbe andare bene ma bisogna vedere cosa pensano quelli in avast.

Di solito quando uno vuole comprare un qualcosa fa delle ricerche sul sito per vedere se effettivamente fa al caso suo in questo caso grimefighter, infatti sul sito di avast c'è scritto qualcosa a riguardo...
usi il wifi?
leggi qui  https://forum.avast.com/index.php?topic=163702.0
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome