Author Topic: Problemi installazione avast anti-theft  (Read 1729 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Problemi installazione avast anti-theft
« on: February 19, 2015, 09:31:21 PM »
Durante l'installazione di anti-theft root ho inavvertitamente premuto disattiva da google play su anti-theft find my phone e da quel momento non sono più riuscito ad installarlo e ad aprirlo sul mio smartphone. Mi sa che dovevo studiare di più prima di fare una cosa del genere ma ormai è tardi. Qualcuno sa come posso tornare indietro? Come posso riattivarlo da google play?

REDACTED

  • Guest
Re: Problemi installazione avast anti-theft
« Reply #1 on: February 21, 2015, 12:16:13 PM »
Non riesco ad installare anti-theft root perché come problema durante la configurazione mi dice che il dispositivo è già protetto. Mi chiede di disinstallare avast! anti-theft prima di installare questa versione. E non riesco a disinstallarla perché l'avevo disattivata da google play e quindi se provo ad aprirla mi appare un messaggio che dice "L'installazione da google play è stata completamente disattivata pertanto non funzonerà.
Disinstalla l'installazione di avast! anti-theft da google play". Premendo Ok si disinstalla ma rimane il problema in quanto viene vista ancora installata da anti-theft root e continua a darmi lo stesso problema di configurazione.
Qualcuno può aiutarmi a capire e a risolvere il problema?