Author Topic: problemi scansione avast freee  (Read 2010 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
problemi scansione avast freee
« on: June 18, 2015, 08:20:13 PM »
ciao, premetto che con il mio pc portatile ci gioco abbastanza, ultimamente ho notato dei cali di fps un pò a caso, nel senso che non lo fa sempre nello stesso modo....siccome sono giochi testati e ritestati  mi sembrava abbastanza strano, dopo vari tentativi decido di fare una scansione con avast...ma immancabilmente trovato il virus si impalla il pc!
stessa cosa se faccio una scansione con malwerebytes, non mi è mai successo prima.
la scansione si blocca al 39% circa....in c\utenti\ app, infatti è qui che trova il virus, di che tipo di virus non me lo dice .
e quando clicco sull' icona google diventa rossa nell' istante che clicco.
l' unico modo per uscirne e forzare l' arresto, ho provato a scansionare in modalità provvisoria , ma nulla si blocca tutto, infatti se tempo addietro riuscivo per esempio anche a navigare , ora non più , è tutto bloccato.
ho provato a reinstallare avast ma nulla ...cosa potrei fare? magari è il file infetto che mi da problemi giocando, oltre questo non noto malfunzionamenti  di nessun tipo.

grazie
« Last Edit: June 18, 2015, 08:40:05 PM by manlio.liguori »

Offline Eddy

  • Avast Evangelist
  • Maybe Bot
  • ***
  • Posts: 31079
  • Watching (over?) you
    • Malware removal, Biljart and other things.

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: problemi scansione avast freee
« Reply #2 on: June 18, 2015, 09:23:59 PM »
Ciao, hai gia provato la scansione all'avvio di avast?
Qual'è  il file infetto? Riesci a scrivere il percorso completo?
Versione di avast?
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52