Author Topic: comandi sms avast antifurto..  (Read 3179 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
comandi sms avast antifurto..
« on: July 22, 2015, 08:08:23 AM »
salve avendo un tablet con schermo rotto avrei la necessita di installare una applicazione che mi faccia poi interagire con lo schermo del pc.attraverso quale comando di avast antifurto posso (se posso) dargli un comandi di installazione applicazione che metterei su scheda sd..oppure se esiste il comando sms di attivazione di debug usb..grazie

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: comandi sms avast antifurto..
« Reply #1 on: July 22, 2015, 02:06:02 PM »
http://files.avast.com/files/documentation/mobile-security-user-guide-en-v2-3.pdf
questa la lista dei comandi a pag 25, non credo però che ti possano servire.

ciao
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

REDACTED

  • Guest
Re: comandi sms avast antifurto..
« Reply #2 on: July 22, 2015, 03:32:32 PM »
grazie ..comunque in questo tempo l avevo trovato il comando che abilita debug usb ed è questo...SET FORCEDATAMODE <force
data mode>
(only for rooted devices)
Sample: 2222 SET
FORCEDATAMODE 1

quello che hai mandato a pag 27..a me risulterebbe piu facile farlo andare in connessione wifi ed il comando c è  in modo tal da connettermi con airmirror ed il gioco sarebbe fatto..solo che se forzo la connessione dati e gli do un comando locate e quindi si dovrebbe attivare la connessione dati invece non fuziona andando fuori tempo ..ora ho provato via via con un altro android e invece di dargli il comando locate gli impartisco found e con questo la connessione si apre anche se chiusa e risponde..spero in questo modo che il table si colleghi col wi fi e intercettarlo con airmirror..tutto perche ho il toch rotto..altrimenti tento con i comandi adb..

grazie

REDACTED

  • Guest
Re: comandi sms avast antifurto..
« Reply #3 on: July 22, 2015, 03:35:37 PM »
anzi scusat eil comnado è set usblockmode sempre pagina 27