Author Topic: Usare Avast! Free senza registrarsi  (Read 1756 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Usare Avast! Free senza registrarsi
« on: August 07, 2015, 05:22:04 PM »
salve, vorrei avere un chiarimento, se possibile.

Io aiuto molti amici e parenti coi loro pc e, stanco dei difetti di AVG, volevo passare ad Avast.

Il problema sono i 30 giorni entro cui va fatta la registrazione, pena lo stop degli aggiornamenti.
Ho visto che se si va a disinstallare Avast, è lui stesso a proporre un anno di prova senza registrarsi.
Questa opzione è per me molto comoda per varie ragioni (ci sono persone di una certa età che non hanno l'email, per esempio. altri invece hanno varie mail e so già che col tempo si scorderebbero quale hanno usato. etc etc).
Insomma: non voglio registrarmi e visto che l'opzione c'è, vorrei usarla.

Volevo solo sapere se allo scadere dell'anno sarò costretto infine a registrare ogni singolo Avast via email, o se potrò nuovamente avvalermi dell'opzione di usare il software senza registrarlo.
grazie!

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Usare Avast! Free senza registrarsi
« Reply #1 on: August 07, 2015, 10:01:18 PM »
Ciao,
si con le ultime versioni sembra proprio che, anche in caso di rinnovo, si possa omettere l'inserimento del indirizzo mail.
Questo però non vuol dire che magari in futuro, con i prossimi aggiornamenti, rimettano l'obbligo dell'inserimento.
Io quando non volevo mettere la mail (perchè non sapevo la mail dell'amico a cui installavo avast) in passato ne mettevo una fasulla (l'importante è mettere la @ e ad esempio .com, .it...) e funzionava lo stesso in quanto non viene richiesta la conferma della mail tramite invio link di conferma.
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52