Infatti è il mio ultimo anno con Avast, ho deciso che passo a super spy ware anti virus.
Ci sono persone che stanno benissimo con il loro sistemi windows Vista ed XP e non vedo perché passare a windows 7 solo per degli antivirus, è scorretto poichè Vista per me è un ottimo sistema.
partendo dal concetto che ognuno può tenersi il windows che vuole, mi sento di non condividere quello che è stato scritto: da molti utenti di windows, quello Vista è stato il pessimo che abbia mai fatto la microsoft insieme al Me, questo addirittura è stato classificato come il s.o. il più instabile di casa microsoft, mentre Vista viene soprannominato in senso ironico negativo come sVista: la svista di microsoft.
Dopo il miglior s.o. '98 definito il più stabile di tutti, XP è quello che fa fare un salto di qualità ai due Vista e Me, ma dal XP al 7 c'è un pianeta in mezzo, si può dire che è tutto un altro mondo, io li ho avuti tutti dal 95 fino al 7 che ho tutt'ora e confermo la differenza.
Da alcuni mesi, microsoft ha abbandonato gli aggiornamenti per XP quindi posso immaginare in quale stato siano lasciati Vista e Me.
Cambiare windows non significa cambiare solo antivirus ma è un cambiare un insieme di cose che appunto si chiama s.o. = sistema operativo.
Ho saltato windows 8 perchè non mi è mai piaciuto, anzi ho sempre odiato la struttura a quadrettoni o a piastrelloni dell'8, ma il 10 reintroducendo il menu start e il desktop, penso che presto lo installerò, aspetto solo che molti programmi diventino compatibili come ad esempio molti antivirus.