Author Topic: avast blocca google  (Read 38329 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: avast blocca google
« Reply #60 on: September 09, 2015, 08:37:04 PM »
questa è la precedente versione free giusto ?
io sto scaricando il tuo link ma è molto lento rispetto a quello che si trova sul sito.
spero di risolvere altrimenti devo cambiare antivirus e mi dispiacerebbe.
E' possibile sperare che la prossima versione metta le cose a posto ?

si è il link della free.
Guarda che per installare una versione precedente devi togliere internet durante l'installazione e al termine dell'installazione settare in avast, impostazioni, l'aggiornamento manuale del programma. Poi puoi rimettere internet.
Questo perchè senno avast si aggiorna da solo alla nuova versione.
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

REDACTED

  • Guest
Re: avast blocca google
« Reply #61 on: September 09, 2015, 08:51:27 PM »
questa è la precedente versione free giusto ?
io sto scaricando il tuo link ma è molto lento rispetto a quello che si trova sul sito.
spero di risolvere altrimenti devo cambiare antivirus e mi dispiacerebbe.
E' possibile sperare che la prossima versione metta le cose a posto ?

si è il link della free.
Guarda che per installare una versione precedente devi togliere internet durante l'installazione e al termine dell'installazione settare in avast, impostazioni, l'aggiornamento manuale del programma. Poi puoi rimettere internet.
Questo perchè senno avast si aggiorna da solo alla nuova versione.
Leggo solo ora il tuo post.
Io ho lasciato internet,pero' alla fine mi e' uscito l'avviso che e' pronto un aggiornamento e io non l' ho scaricato.
Non ho mai settato l'aggiornamento manuale e ad ogni avviso di avast ho sempre provveduto io stessa ad aggiornare ,non sapevo nemmeno che potesse avvenire automaticamente.
Ora Google funziona ma mi chiedo cosa fare con i futuri aggiornamenti del prodotto,cioe' se effettuarli o no.
Posso sperare che i futuri aggiornamenti siano compatibili con xp?

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52