ehilà, c'è qualcuno?
.... bene, stasera, come al solito, ho cliccato su Avast per vedere se c'erano novità.... ho notato numeri diversi nell'aggiornamento dei virus... ho giocato la carta ed ho cliccato su aggiornamento del programma.... miracolo dei miracoli si è messo in moto tutto l'ambaradan e mi sono trovata nella nuova versione fiammante!!!!!!!!!!!, senza disinstallare, installare ed altre cose per me inquietanti... lo ammetto, sono poco esperta e fifona... però si è realizzato il sogno dell'aggiornamento senza fare nulla. Benissimo: ora sono con voi aggiornati, ma, mentre tutto procedeva sono comparsi messaggi allarmanti tipo "attenzione firewall disattivato", "antivirus disattivato" ecc ecc. io, senza prima aver sentito voi , ho fatto spallucce, però, ragazzi, l'inquietudine monta... cosa ne pensate, superesperti dell'informatica, devo far finta di niente o preoccuparmi??? aspetto fiduciosa le vostre care risposte... bacioni! adesso navigo un po'... in fondo il pc serve anche a questo.. o no?... qui tra aggiornamenti di Windows, di hp e di Avast, il tempo libero lo passo tra un aggiornamento e l'altro...
bye bye