Author Topic: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico  (Read 5292 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« on: December 09, 2015, 10:47:13 PM »
Ciao a tutti,
Volevo informare tutti gli utenti di stare molto attenti quando si effettua l'acquisto della licenza tramite nexway.
Ho ricevuto via mail user e password ma quando cerco di effettuare l'annullamento del rinnovo automatico su Avast.nexway il sistema non riconosce nemmeno la mia mail come user e quindi non mi è possibile effettuare la cancellazione.
Ho scritto anche al servizio clienti Avast ma non ho ricevuto una pronta risposta.
Di conseguenza dovrò far intervenire l'ufficio legale di Altroconsumo di cui sono socio e invito tutti gli utenti a state attenti per non ritrovarsi addebitate sulla carta spese non previste.
Grazie a chi vorrà porre attenzione alla mia mail
Andrea

REDACTED

  • Guest
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #1 on: December 10, 2015, 09:57:48 PM »
Anch'io ho disdetto la mia licenza proprio stasera, ma l'ho fatto tramite il supporto tecnico.  Sarà valida anche così?

Offline romy3

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 27
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #2 on: December 11, 2015, 06:42:57 PM »
Anche io ci sono riuscito a farmi disistallare a fine novembre il rinnovo automatico,spero che quando rinnovero' manualmente non mi scatti di nuovo il rinnovo automatico,una cosa che odio e non da ora,infatti dal mio conto paypal ho sempre cancellato ogni abbonamento automatico che vi ho trovato,cosa che controllo con assiduità.Romy
S.O.-windows 7----Avast PRO Antivirus

REDACTED

  • Guest
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #3 on: December 13, 2015, 10:15:57 PM »
Ciao romy, ho lo stesso problema, mi potresti dire come hai fatto? Non trovo nessuna soluzione!
Grazie mille se risponderai!! :) :-[

REDACTED

  • Guest
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #4 on: December 13, 2015, 10:18:26 PM »
Anche io ci sono riuscito a farmi disistallare a fine novembre il rinnovo automatico,spero che quando rinnovero' manualmente non mi scatti di nuovo il rinnovo automatico,una cosa che odio e non da ora,infatti dal mio conto paypal ho sempre cancellato ogni abbonamento automatico che vi ho trovato,cosa che controllo con assiduità.Romy

Ciao romy, ho lo stesso problema, mi potresti dire come hai fatto? Non trovo nessuna soluzione!
Grazie mille se risponderai!! :) :-[

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #5 on: December 14, 2015, 12:54:53 PM »
Prova a contattare Nexway qui https://avast.nexway.com/contact.html
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

REDACTED

  • Guest
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #6 on: December 14, 2015, 04:56:27 PM »
Prova a contattare Nexway qui https://avast.nexway.com/contact.html

Ho già provato tutto, contatti link istruzioni ma niente, risposte zero infatti chiedo a chi ci è riuscito come ha fatto perchè non so più cosa tentare sinceramente :(

REDACTED

  • Guest
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #7 on: December 14, 2015, 04:58:40 PM »
Ciao a tutti,
Volevo informare tutti gli utenti di stare molto attenti quando si effettua l'acquisto della licenza tramite nexway.
Ho ricevuto via mail user e password ma quando cerco di effettuare l'annullamento del rinnovo automatico su Avast.nexway il sistema non riconosce nemmeno la mia mail come user e quindi non mi è possibile effettuare la cancellazione.
Ho scritto anche al servizio clienti Avast ma non ho ricevuto una pronta risposta.
Di conseguenza dovrò far intervenire l'ufficio legale di Altroconsumo di cui sono socio e invito tutti gli utenti a state attenti per non ritrovarsi addebitate sulla carta spese non previste.
Grazie a chi vorrà porre attenzione alla mia mail
Andrea

Ciao Andrea, sei riuscito a risolvere? Sono nella stessa situazione ma non so più cosa tentare.. Grazie se risponderai :(

REDACTED

  • Guest
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #8 on: December 16, 2015, 01:44:48 PM »
Anch'io ho disdetto la mia licenza proprio stasera, ma l'ho fatto tramite il supporto tecnico.  Sarà valida anche così?

Ciao, hai per caso notizie della disdetta che hai mandato? Grazie se risponderai :(


REDACTED

  • Guest
Re: licenza ricevuta ma impossibile eliminare rinnovo automatico
« Reply #10 on: December 16, 2015, 02:07:56 PM »
https://www.avast.com/it-it/faq.php?article=AVKB126

Grazie per il link, ma già provato e non funziona. Semplicemente dice che le credenziali inserite sul sito indicato https://avast.nexway.com (da loro inviate nella mail di conferma) non sono presenti nel database e non c'è modo di fare il login nell'area clienti (non l'account Avast, che è un'altro sito e da cui comunque non si può disattivare ma solo visualizzare le tue licenze dispositivi etc). Come nel caso di Romy descritto in un altro post non è possibile accedere in alcun modo per disattivare il rinnovo, quella procedura è inutile purtroppo. Non capisco come sia possibile che abbiano mandato una mail di conferma all'indirizzo email usato per l'ordine, le credenziali da loro indicate in questa mail contengono il mio indirizzo email e una password creata da loro e al momento del login risulta inesistente sia l'indirizzo che la password.
Se qualcuno è riuscito a risolvere o ha ricevuto risposte ai ticket aperti per favore lo scriva :(