Author Topic: SCARICARE DI NUOVO INTERNET SECURITY A PAGAMENTO  (Read 2428 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
SCARICARE DI NUOVO INTERNET SECURITY A PAGAMENTO
« on: February 28, 2016, 09:05:00 PM »
Salve a tutti, nella mia precedente domanda avevo chiesto come reinstallare avast internet security a pagamento. Giogio mi ha indicato il link, ma il file di esecuzione è per avast free. Il pacchetto avast indicatomi da Giogio è quello gratuito. Io invece ho bisogno di reinstallare avast internet security a pagamento, quello per cui ho la licenza.
Grazie per l'aiuto.

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: SCARICARE DI NUOVO INTERNET SECURITY A PAGAMENTO
« Reply #1 on: February 28, 2016, 09:18:33 PM »
Non potevi continuare nel tuo topic precedente?


Comunque scarica il pacchetto da qui
http://files.avast.com/iavs9x/avast_internet_security_setup.exe
Il link che ti avevo dato è  quello corretto
Ciao
« Last Edit: February 28, 2016, 09:20:58 PM by giogio »
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: SCARICARE DI NUOVO INTERNET SECURITY A PAGAMENTO
« Reply #2 on: February 29, 2016, 03:50:42 PM »
Salve a tutti, nella mia precedente domanda avevo chiesto come reinstallare avast internet security a pagamento. Giogio mi ha indicato il link, ma il file di esecuzione è per avast free. Il pacchetto avast indicatomi da Giogio è quello gratuito. Io invece ho bisogno di reinstallare avast internet security a pagamento, quello per cui ho la licenza.
Grazie per l'aiuto.
il pacchetto di installazione è quello giusto.
Appena installato, nell'abbonamento dagli il codice acquistato oppure il file licenza internet security, poi fai un aggiornamento manuale del programma e ti dovrebbe dare internet security.
Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

REDACTED

  • Guest
Re: SCARICARE DI NUOVO INTERNET SECURITY A PAGAMENTO
« Reply #3 on: March 01, 2016, 01:21:36 PM »
Chiedo scusa a Giogio se non ho continuato nel topic precedente. Ma soprattutto ringrazio Giony perchè mi ha dato l'aiuto concreto che cercavo e che mi ha consentito di risolvere il problema. Grazie Giony.