Author Topic: estendi il tuo periodo di prova 30 giorni secureLine  (Read 2206 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
estendi il tuo periodo di prova 30 giorni secureLine
« on: October 29, 2016, 11:27:43 PM »
buon giorno a tutti, da alcuni giorni vien fuori il messaggio "Estendi il tuo periodo di prova di 30 giorni gratuitamente"
non mi da la possibilità di decidere se estendere o meno e non solo è scritto in calce che al termine di prova di 30 giorni l'importo previsto verrà addebitato ..........  "
Come posso decidere di non estendere il periodo di prova visto che non ho intenzione di acquistare nulla? mi dispiacerebbe eliminare per sempre il mio caro amico AVAST ma non mi piacciono le imposizioni per cui se non c'è altra scelta, dispiacendomi perchè ero affezionato, passerò ad altro antivirus.
Grazie se potete chiarirmi sarò grato
N:B: non ricordo di aver accettato mai un upgrade da quello free (altro inganno non meritevole da parte di Avast)
saluti

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: estendi il tuo periodo di prova 30 giorni secureLine
« Reply #1 on: October 30, 2016, 10:15:08 AM »
Ma hai mai inserito i dati di pagamento?
Se non li hai mai inseriti non hai nulla di cui preoccuparti..
Comunque basta andare in avast, impostazioni, componenti, individua secure line e quindi clicca disinstalla componente.
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

REDACTED

  • Guest
Re: estendi il tuo periodo di prova 30 giorni secureLine
« Reply #2 on: October 30, 2016, 12:39:11 PM »
ok grazie disinstallato comunque AVAST non per polemizzare, poteva mettere un tasto di scelta per non spaventare la gente che legge le sue note e quindi invitare quasi a cambiare tipo di antivirus un po' meno aggressivo confronto chi ama la trasparenza e la chiarezza.  Ciao ti ringrazio Buona domenica