Author Topic: Rinnovo abbonamento  (Read 1943 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Rinnovo abbonamento
« on: December 24, 2016, 12:05:31 PM »
Buon giorno e auguri a tutti.
Attualmente 3 pc tutti equipaggiati con Avast Internet Security e oggi mi scade l'abbonamento. Ho visto che c'è una offerta per 3 pc per un anno a 69,99€. Nel momento in cui inserisco l'acquisto nel carrello il costo è differente ed è solamente per 1 pc. Quindi l'offerta dov'è?
Grazie
Massimo

REDACTED

  • Guest
Re: Rinnovo abbonamento
« Reply #1 on: December 24, 2016, 12:21:45 PM »
Aggiungo atri aspetti che non sono chiari:
A questo indirizzo  https://www.avast.com/it-it/index  si ha la possibilità di scegliere diversi abbonamenti. La tipologia di abbonamento da me accetttao (Internet Security) è composto dai seguenti "pacchetti"  Arresta ogni attacco dannoso, Protezione contro le minacce emergenti, Recupera il tuo browser, Dimenticati di tutte le tue password, Svela i siti fasulli, Fai shopping online in tranquillità, Proteggi la tua privacy, Sbarazzati dello spam*.
Nel momento in cui accedo con le mie credenziali e chiedo di acquistare una nuova licenza vedo un prezzo inferiore (sconto per chi è già abbonato) ma non copre tutti i servizi sopra riportati. Anzi è possibile acquistarli separatamente, quali: Cleanup, Password e SecurLine.
Qualcuno sa spiegarmi, darmi delle indicazioni del perché di tutto questo?
Grazie
Massimo