Author Topic: PROBLEMI CON ULTIMA VERSIONE- PC LENTO- CRASH- BLOCCO PROGRAMMI  (Read 1940 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Salve, avrei bisogno di aiuto per questo
l'ultima versione del programma mi crea un sacco di problemi: si impalla il  pc, i programmi o non funzionano o si caricano con una lentezza insopportabile, non riesco ad usare alcune app
Ho provato a disinstallare e reinstallare una vecchia versione del programma attivando solo l'aggiornamento virus e bloccando l'aggiornamento programma, ma dopo qualche ora si reinstalla la nuova versione, senza avvisi ne nulla, salvo che si blocca il pc!
Ho provato a disintallare alcune nuove funzioni, a diminuire il livello di protezione come suggerisce la maschera che compare quando provi a disinstallare la nuova versione, ma allora non funziona avast (!!)
Lo uso da sempre e mi spiacerebbe cambiare (al momento di fatto sto usando altro programma o non riuscirei ad usare l pc)
Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi se posso e come usare la vecchia versione tenendo l'aggiornamento virus, e/o cosa fare per usare la nuova, magari solo con le funzioni che mi servono?
uso:
Window 8.2
i problemi li ho con:
Avast 17.2.2288 (17.2.341964)
Grazie

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: PROBLEMI CON ULTIMA VERSIONE- PC LENTO- CRASH- BLOCCO PROGRAMMI
« Reply #1 on: March 27, 2017, 08:28:34 PM »
Sei sicuro di far girare avast senza altri software di sicurezza che potrebbero andare in conflitto con avast?
La vecchia versione la puoi usare, basta andare nelle impostazioni di aggiornamento e dove vedi 'programma ' metti manuale
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52