Author Topic: Avast Cleanup  (Read 1695 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Avast Cleanup
« on: April 01, 2017, 11:40:26 AM »
Buongiorno.
Vorrei sottoporvi un serio problema riscontrato con Avast Cleanup. Dopo aver effettuato regolarmente la scansione da Avast Internet Security mi viene proposta l'ottimizzazione del sistema riscontrando dei presunti rallentamenti dovuti ad alcune app non meglio specificate; premetto che il sistema operativo installato sul pc è Windows 10 e che il tutto si avvia in 20 sec. ca. Una volta dato l'ok all'ottimizzazione Avast si comporta in maniera anomala impiegando moltissimo tempo, siamo nell'ordine di ore e una volta portata a termine l'operazione sempre che ci riesca, al riavvio del pc si determina un blocco del sistema con conseguente perdita del profilo utente e rischio di perdita dei dati caricati. Fortunatamente Windows, non Avast risolve in autodiagnosi il problema ridandomi accesso regolare. Premetto che la promessa di ottimizzazione da parte di Avast è del tutto infondata e falsa. Mi chiedo l'utilità di questa opzione proposta e venduta come possa lasciare senza risposte i propri utenti.

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: Avast Cleanup
« Reply #1 on: April 01, 2017, 03:25:44 PM »
Hai già aggiornato avast? Il 28 marzo è uscito un aggiornamento che dovrebbe risolvere i tempi lunghi del cleanup
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52