Author Topic: Avast non si installa  (Read 3399 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Avast non si installa
« on: May 07, 2017, 05:43:20 PM »
Ciao a tutti, ho un problema di installazione antivirus e non solo.
Dopo aver riscontrato alcuni problemi, ho deciso di eliminare una partizione del disco e di farla di nuovo.
Ho installato Win7, perchè il computer è un po' vecchio e non mi permette di installare versioni più recenti.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti da windows update e infine avrei voluto installare un antivurus, ma qui sono iniziati i problemi.
Non riesco ad installare nessun antivirus, ho provato con Avast,Avira e Bitdefender, ma non sono riuscito ad installarne nessuno.
Ho provato allora ad installare CCleaner, sembrava che fosse andato a buon fine, ma quando ho lanciato il programma quello non è partito.
Avete qualche consiglio da darmi?

REDACTED

  • Guest
Re: Avast non si installa
« Reply #1 on: June 09, 2017, 01:01:11 AM »
Ho lo stesso problema, ma con xp, fatto tutto quanto indicato in questo post, ma non ho risolto nulla. In realtà Avast è stato installato, e dice che sono protetto, mi consente anche di andare nella safe zone per operazioni bancarie, ma non posso fare scansioni: se faccio come indicato, ovvero se vado su C, tasto destro e dico scansiona, esce il seguente messaggio: UI failed to load. Dice che è imbarazzante ma AV Service is not responding.
Avevo in recedenza provato a caricare anche altri antivirus, poi rimossi completamente. Nulla...

Offline Eddy

  • Avast Evangelist
  • Maybe Bot
  • ***
  • Posts: 31080
  • Watching (over?) you
    • Malware removal, Biljart and other things.
Re: Avast non si installa
« Reply #2 on: June 09, 2017, 01:06:54 AM »
Attivare il servizio terminal, Anotonino

REDACTED

  • Guest
Re: Avast non si installa
« Reply #3 on: June 09, 2017, 01:10:02 AM »
Scusa cosa significa? Come faccio ad attivare il servizio Terminal? Grazie!