"Man mano che si invia un' e-mail a avast non è necessario inviare una copia ad altri, in quanto si riceverà un' e-mail di conferma."
un attimo.
ora, ti rispondo qui anche alle risposte che mi stai dando sull'altro thread aperto dall'altro utente.
quello che mi ha scritto, non è quello che mi dice la Banca Fineco.
io ho avuto un addebito di 49,99 € il 1 Luglio dalla mia carta di credito ricaricabile e come descrizione dell'operazione c'è scritto DRI AVAST Software avast com ord IE
tale addebito io dichiaro che è stato fraudolento in quanto mai autorizzato e mai neanche lontanamente inserito i dati della mia carta di credito ricaricabile che utilizzo solo all'estero.
la banca mi dice di bloccare la carta di credito ricaricabile e successivamente inviare mail all'esercente per contestare l'addebito e contestualmente di inviare copia della suddetta mail anche a loro.
poi clic su "modifiche d'ordine" di cosa? visto che non ho mai fatto nessu ordine.
anche ora per scrivere su questo forum mi sono dovuto iscrivere per la prima volta in quanto non ero un utente registrato.
rispondendoti dall'altro thread:
"Potrebbe essere durante l' acquisto di un prodotto pagato in passato che uno dimenticato, un processo non è stato interrotto nel tempo, ecc.
A volte è qualcuno della stessa famiglia che ha comprato qualcosa senza dire al partner."
ringrazio sempre della disponibilità e celerità alle risposte datemi, anche se in alcuni casi siamo a quando si chiama il gestore telefonico perchè non funziona internet e ti risponde dicendoti "ha provato a spegnere il router" "...."
io ho una carta di credito Visa ricaricabile indipendente dal conto corrente bancario che utilizzo solo io e solo io ho i codici e uso solo eventualmente all'estero.
sono un agente di polizia.
non mi metto a fare dichiarazioni di addebiti fraudolenti conoscendo tutti gli aspetti civili e penali che questo ne consegue, se non fossi sicuro al 101% che non c'è mai stata autorizzazione all'uso della carta.
io ho chiesto una semplice mail.
basta scrivere chiaro e tondo "no, Avast non ha una semplice mail"
punto