Author Topic: email Avast a cui inviare formale protesta  (Read 3288 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
email Avast a cui inviare formale protesta
« on: August 30, 2017, 06:25:51 PM »
In relazione all'oggetto, è possibile avere un indirizzo email di Avast ???
Nicola

Offline Eddy

  • Avast Evangelist
  • Maybe Bot
  • ***
  • Posts: 31079
  • Watching (over?) you
    • Malware removal, Biljart and other things.
Re: email Avast a cui inviare formale protesta
« Reply #1 on: August 30, 2017, 06:26:59 PM »

REDACTED

  • Guest
Re: email Avast a cui inviare formale protesta
« Reply #2 on: August 31, 2017, 10:44:47 AM »
grazie per la celere risposta, ma con quel link mi si apre una pagina di supporto dove con le faq, forum o altro si cerca di risolvere il problema.
A me serve una email con la @ tipo info@zurich-connect o help@finecobank.com, una mail quindi come che so ad esempio info@avast.com che possa spedire dalla mia mail personale e girare poi alla banca per un addebito fraudolento

Offline Jacques Fondaire

  • Super Poster
  • ***
  • Posts: 2164
Re: email Avast a cui inviare formale protesta
« Reply #3 on: August 31, 2017, 11:13:50 AM »
Ciao,

Per raggiungere Avast, è necessario aprire un ticket.

https://www.avast.com/it-it/support

Clicca su "CI INVII UN TICKET".

REDACTED

  • Guest
Re: email Avast a cui inviare formale protesta
« Reply #4 on: August 31, 2017, 11:54:57 AM »
mi sembra incredibile come una multinazionale come Avast non abbia un semplice indirizzo mail.....davvero....

comunque aperto il link, cliccato su "ci invii un ticket"  poi devo scegliere tra billing support e technical support (e da italiano siamo già all'inglese.......)

scegliendo il billing mi escono le seguenti opzioni:
Before you submit a ticket, you may be able to find the answer to your question in our FAQs:
e lì cliccando su refund (rimborso) o su eventuali altri supporti mi fa compilare i vari campi e da li submit....

ma ripeto io non cerco questo.

io devo mandare una semplicissima mail ad Avast, (aggiungendo la mia banca come conoscenza comune nel campo dei destinatari), nella cui mail disconoscere un addebito fraudolento.
niente di più di semplice, eppure

Offline Eddy

  • Avast Evangelist
  • Maybe Bot
  • ***
  • Posts: 31079
  • Watching (over?) you
    • Malware removal, Biljart and other things.
Re: email Avast a cui inviare formale protesta
« Reply #5 on: August 31, 2017, 12:03:18 PM »
They do have a simple way to mail them and you already have found it.
As you send a email to avast there is no need to send a copy to others as you will get a a confirmation email.
Is it really to hard for you to click on "order modifications" ?

Translated :
Hanno un modo semplice per spedirli via e-mail e l' hai già trovato.
Man mano che si invia un' e-mail a avast non è necessario inviare una copia ad altri, in quanto si riceverà un' e-mail di conferma.
È davvero difficile per voi fare clic su "modifiche d' ordine"?

REDACTED

  • Guest
Re: email Avast a cui inviare formale protesta
« Reply #6 on: August 31, 2017, 12:22:36 PM »
"Man mano che si invia un' e-mail a avast non è necessario inviare una copia ad altri, in quanto si riceverà un' e-mail di conferma."

un attimo.
ora, ti rispondo qui anche alle risposte che mi stai dando sull'altro thread aperto dall'altro utente.

quello che mi ha scritto, non è quello che mi dice la Banca Fineco.
io ho avuto un addebito di 49,99 € il 1 Luglio dalla mia carta di credito ricaricabile e come descrizione dell'operazione c'è scritto DRI AVAST Software avast com ord IE
tale addebito io dichiaro che è stato fraudolento in quanto mai autorizzato e mai neanche lontanamente inserito i dati della mia carta di credito ricaricabile che utilizzo solo all'estero.
la banca mi dice di bloccare la carta di credito ricaricabile e successivamente inviare mail all'esercente per contestare l'addebito e contestualmente di inviare copia della suddetta mail anche a loro.

poi clic su "modifiche d'ordine"  di cosa? visto che non ho mai fatto nessu ordine.
anche ora per scrivere su questo forum mi sono dovuto iscrivere per la prima volta in quanto non ero un utente registrato.


rispondendoti dall'altro thread:
"Potrebbe essere durante l' acquisto di un prodotto pagato in passato che uno dimenticato, un processo non è stato interrotto nel tempo, ecc.
A volte è qualcuno della stessa famiglia che ha comprato qualcosa senza dire al partner."

ringrazio sempre della disponibilità e celerità alle risposte datemi, anche se in alcuni casi siamo a quando si chiama il gestore telefonico perchè non funziona internet e ti risponde dicendoti "ha provato a spegnere il router"  "...."

io ho una carta di credito Visa ricaricabile indipendente dal conto corrente bancario che utilizzo solo io e solo io ho i codici e uso solo eventualmente all'estero.
sono un agente di polizia.
non mi metto a fare dichiarazioni di addebiti fraudolenti conoscendo tutti gli aspetti civili e penali che questo ne consegue, se non fossi sicuro al 101% che non c'è mai stata autorizzazione all'uso della carta.

io ho chiesto una semplice mail.
basta scrivere chiaro e tondo "no, Avast non ha una semplice mail"
punto


REDACTED

  • Guest
Re: email Avast a cui inviare formale protesta
« Reply #8 on: August 31, 2017, 01:02:55 PM »
ottimo.
prendo atto che non è possibile da un indirizzo di posta eletronica personale mandare una mail ad un indirizzo di posta elettronica di Avast