Author Topic: Avast black screen  (Read 1785 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Avast black screen
« on: January 22, 2018, 10:59:09 AM »
Egregi Signori,

desidero ringraziarvi per avermi creato un'enormità di problemi. Ho scaricato Avast ieri sera, fatto lo scan e sottoscritto premium in prova per 60 giorni. Risultato: da ieri il mio laptop Dell mi restituisce lo schermo nero dopo il log in in Windows e non c'è alcun modo di far funzionare correttamente il mio pc.

Ovviamente, potete immaginare cosa accadrà al pagamento dei vostri pregevoli servizi. In fondo, meglio avere un virus che ti rompe le scatole al posto di un antivirus che ti impedisce di usare il PC.

Ora reinstallo Windows, perdo tutti i programmi e i dati che avevo e, nel frattempo, sarete molto presenti nei miei pensieri. Naturalmente non mancherò di raccomandare il vostro prestigioso software al maggior numero di utenti possibile.

Grazie ancora

Vi saluto cordialmente

PS: ottima scelta il captcha per indovini

PPS: posto nella sezione italiana, che in quella inglese si sono pure risentiti

Offline giulio_toffoletti

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 90
Re: Avast black screen
« Reply #1 on: January 22, 2018, 01:39:05 PM »
Prima di formattare, prova a riavviare in modalità provvisoria e disinstalla avast. Se hai a disposizione un altro pc su cui usare internet, scarica il tool di rimozione di avast dal sito ufficiale e sempre in modalità provvisoria rimuovi tutto. Dai proviamo prima di perdere tutto...

Offline the-mind

  • Newbie
  • *
  • Posts: 11
Re: Avast black screen
« Reply #2 on: January 28, 2018, 12:18:59 PM »
Concordo vai in modalità provvisoria...dicci inoltre che versione di windows hai...dubito che il problema sia di avast, è probabile che sia un virus o un PUP che tenta di avviarsi ma viene giustamente bloccato da avast